Cinema Attualità Ultime News Casting
La star della serie Netflix Glow Betty Gilpin ha raggiunto Emma Roberts, Ike Barinholtz e Justin Hartley nel cast di The Hunt, nuovo thriller con venature politiche che sarà prodotto dalla Blumhouse. Alla regia del lungometraggio, attualmente in fase di riprese, troviamo Craig Zobel, messosi in luce grazie a show di enorme successo come The Leftovers, Westworld e American Gods. La sceneggiatura è stata invece scritta da Damon Lindelof e Nick Cuse.
The Hunt uscirà nei cinema il prossimo ottobre e racconterà dell’escalation di violenza e intrighi causati dalla sempre più radicale divisione tra gli schieramenti politici liberali e conservatori negli Stati Uniti. Dobbiamo aspettarci un thriller nello stile di The Purge, franchise anch’esso prodotto dalla Blumhouse?
Lanciata dallo show in cui recita insieme ad Alison Brie e Marc Maron, Betty Gilpin ha appena terminato le riprese di Grudge, nuovo reboot del celeberrimo horror di Takashi Shimizu. Nel cast di questo progetto anche Andrea Riseborough, John Cho e William Sadler.
Fonte: Deadline
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/artist/45228]