L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batwoman – Arrivano nuovi dettagli sul pilot della serie

Batwoman – Arrivano nuovi dettagli sul pilot della serie

Di Filippo Magnifico

Ospite di una conferenza INTV a Gerusalemme, il produttore Greg Berlanti è tornato a parlare di Batwoman, la nuova serie dell’Arrowverse che vedrà Ruby Rose nel ruolo della donna pipistrello.

A quanto pare lo show si ispirerà alle avventure della “nuova” Batwoman. Sappiamo che il personaggio è stato creato negli anni ’50 da Edmond Hamilton e Sheldon Moldoff, come interesse sentimentale di Batman. Il suo rilancio però è avvenuto in epoca recente grazie ai New 52. Lì è stata introdotta Kate Kane, supereroina apertamente lesbica cugina di Bruce Wayne.

Una differente timeline

Greg Berlanti ha inoltre precisato che nonostante il debutto in Elseworlds, l’ultimo crossover dell’Arrowverse, l’episodio pilota di Batwoman sarà ambientato in un’epoca precedente.

Caroline Dries scriverà l’episodio e parteciperà come produttrice in collaborazione con Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns.

La descrizione ufficiale del personaggio:

Spinta dalla sua passione per la giustizia e dalla voglia di esprimere la sua opinione, Kate Kane vigila sulla strade di Gotham come Batwoman, una giovane guerriera addestrata e apertamente omosessuale, pronta a bloccare la rinascita della criminalità nella sua città. Ma non si può ancora definire un’eroina. In una città che cerca disperatamente un salvatore, Kate dovrà affrontare i suoi demoni prima di diventare il simbolo della speranza di Gotham.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Deadline

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un Monolito molto simile a quello scoperto nello Utah è stato avvistato in Romania 1 Dicembre 2020 - 12:15

Un altro Monolito molto simile a quello scoperto nello Utah è stato avvistato in Romania. Anche in questo caso il collegamento con 2001: Odissea nello spazio è scontato.

Hawkeye – Anche Florence Pugh apparirà nella serie? 1 Dicembre 2020 - 11:30

Le ultime indiscrezioni sostengono che, dopo l'esordio in Black Widow, la Yelena Belova di Florence Pugh apparirà nella serie Hawkeye.

The Mandalorian è la prima serie Disney+ a finire nella Top 10 streaming di Nielsen 1 Dicembre 2020 - 10:37

The Mandalorian è la prima serie originale Disney+ a entrare nella top 10 dei titoli streaming lanciata di recente dall’azienda di rating Nielsen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.