Batwoman – Arrivano nuovi dettagli sul pilot della serie

Batwoman – Arrivano nuovi dettagli sul pilot della serie

Di Filippo Magnifico

Ospite di una conferenza INTV a Gerusalemme, il produttore Greg Berlanti è tornato a parlare di Batwoman, la nuova serie dell’Arrowverse che vedrà Ruby Rose nel ruolo della donna pipistrello.

A quanto pare lo show si ispirerà alle avventure della “nuova” Batwoman. Sappiamo che il personaggio è stato creato negli anni ’50 da Edmond Hamilton e Sheldon Moldoff, come interesse sentimentale di Batman. Il suo rilancio però è avvenuto in epoca recente grazie ai New 52. Lì è stata introdotta Kate Kane, supereroina apertamente lesbica cugina di Bruce Wayne.

Una differente timeline

Greg Berlanti ha inoltre precisato che nonostante il debutto in Elseworlds, l’ultimo crossover dell’Arrowverse, l’episodio pilota di Batwoman sarà ambientato in un’epoca precedente.

Caroline Dries scriverà l’episodio e parteciperà come produttrice in collaborazione con Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns.

La descrizione ufficiale del personaggio:

Spinta dalla sua passione per la giustizia e dalla voglia di esprimere la sua opinione, Kate Kane vigila sulla strade di Gotham come Batwoman, una giovane guerriera addestrata e apertamente omosessuale, pronta a bloccare la rinascita della criminalità nella sua città. Ma non si può ancora definire un’eroina. In una città che cerca disperatamente un salvatore, Kate dovrà affrontare i suoi demoni prima di diventare il simbolo della speranza di Gotham.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Un uomo vero dal 2 maggio su Netflix: Jeff Daniels protagonista della serie di David E. Kelley 17 Aprile 2024 - 17:00

Jeff Daniels su Netflix con Un uomo vero, nuova serie prodotta da David E. Kelley e Regina King basata sul romanzo di Tom Wolfe.

Cent’anni di solitudine, primo teaser per la serie Netflix basata sul romanzo di Gabriel García Márquez 17 Aprile 2024 - 16:00

Cent'anni di solitudine, basata sul romanzo di Gabriel García Márquez, uscirà prossimamente su Netflix: ecco il teaser trailer.

Da May December a Mary & George, il 2024 ci sta ricordando la grandezza di Julianne Moore 17 Aprile 2024 - 14:00

Julianne Moore conferma il suo immenso talento con May December e Mary & George, dimostrando ancora una volta perché è considerata un'icona del cinema e della televisione.

Invincible: la serie è già stata rinnovata per le stagione 4 e 5? 16 Aprile 2024 - 18:11

A quanto pare la serie animata è stata rinnovata per altre due stagioni, ecco tutti i dettagli.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI