Avengers: Endgame – Spunta nel web la descrizione di un nuovo teaser

Avengers: Endgame – Spunta nel web la descrizione di un nuovo teaser

Di Filippo Magnifico

Non solo Star Wars. Sembra che la Disney abbia mostrato ai suoi azionisti anche alcune nuove scene di Avengers: Endgame. La conferma è sempre arrivata dall’utente di Twitter Scott Ladewig, che ha pubblicato la descrizione di questi frammenti. Da sottolineare la presenza di Captain Marvel.

ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER

I protagonisti sono riuniti nella nuova base degli Avengers, con loro c’è anche Captain Marvel. Per qualche ragione Tony Stark non è presente. Secondo Nebula Thanos si è rifugiato nel “giardino” dopo aver attuato il suo piano. Carol Danvers dice che bisogna raggiungerlo là, per ottenere le Gemme dell’Infinito e annullare le sue azioni.

Lei confida molto nella sua forza, War Machine però le chiede una cosa ben precisa: dov’era tutte le altre volte che la Terra aveva bisogno del suo aiuto? Carol risponde che ci sono altri pianeti nella galassia, che non hanno un team di Avengers pronti a difenderli. Non sembra una buona risposta per Thor, che la sfida con lo sguardo. Carol non batte ciglio, a quel punto Thor dice: “Lei mi piace!”.

Si passa a Rocket, Thor, Nebula, Captain America, War Machine, e Vedova Nera nello Spazio. Rocket vuole sapere chi di loro è già stato nello spazio: “Alzi la mano chi non è mai stato nello spazio!”. Alcuni alzano la mano e Rocket dice che non vuole vomito nella sua astronave. Da sottolineare l’assenza di Ant-Man e Iron Man.

FINE SPOILER

La chiusura della Fase 3

Avengers: Infinity War e il suo sequel, Avengers: Endgame chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. Il primo è uscito il 25 aprile 2018, mentre il secondo arriverà il 24 aprile 2019. Alla regia ci sono Anthony e Joe Russo, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely; le musiche sono di Alan Silvestri.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: /Film

LEGGI ANCHE

Thunderbolts, Florence Pugh rivela che le riprese sono iniziate 27 Febbraio 2024 - 9:15

Florence Pugh rivela che le riprese di Thunderbolts sono iniziate, mentre Lewis Pullman non conferma il suo casting.

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceve il più alto numero di sale a livello nazionale per un anime 26 Febbraio 2024 - 21:36

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceverà il più alto numero di sale a livello nazionale per un film animato in Giappone

Ebon Moss-Bachrach parla della Cosa in Fantastic 4 25 Febbraio 2024 - 20:30

Ebon Moss-Bachrach interpreterà Ben Grimm in Fantastic 4, e ora parla del suo casting e di come sarà realizzato il personaggio.

Juno Temple dice che le riprese di Venom 3 sono quasi finite 25 Febbraio 2024 - 15:00

Intervistata durante i SAG Awards, Juno Temple rivela che la lavorazione di Venom 3 è vicina alla conclusione.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI