L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avatar – Brendan Cowell (Game of Thrones) nel cast dei sequel

Avatar – Brendan Cowell (Game of Thrones) nel cast dei sequel

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Anche Edie Falco nei sequel di Avatar

I sequel di Avatar hanno terminato le riprese in motion capture, mentre quelle in live action dovrebbero svolgersi questa primavera. Intanto, Deadline segnala che Brendan Cowell è entrato nel cast.

L’attore australiano presterà il volto a Mick Scoresby, capitano di un grande nave da caccia su Pandora, appartenente al settore privato. Non sappiamo quale ruolo giocherà nel film, ma d’intuito sembrerebbe un antagonista. Ovviamente è solo un’ipotesi.

Brendan Cowell è noto soprattutto per il ruolo di Harrag in Game of Thrones, ma è apparso anche in Life Support, Fat Cow Motel, Stephen King: Salem’s Lot, Le colline della morte, I Borgia e Press.

Avatar sequel

Cast, regia e sceneggiatura

Nei sequel tornano Sam Worthington, Zoe Saldana, Sigourney Weaver, Matt Gerald, Giovanni Ribisi e Stephen Lang. La regia è ovviamente curata da James Cameron, anche sceneggiatore insieme a Rick Jaffa, Amanda Silver, Josh Friedman e Shane Salerno.

Avatar 2 e Avatar 3 sono stati girati contemporaneamente, seguiti a breve distanza da Avatar 4 e Avatar 5. Nei mesi scorsi vi abbiamo riportato il casting di Cliff Curtis nella parte di Tonowari, leader dei Metkayina, il clan della barriera corallina, poi vi abbiamo segnalato che Oona Chaplin interpreterà Varang, descritta come una figura forte e vibrante che avrà un ruolo centrale in tutti i sequel. Inoltre, CCH Pounder tornerà nel ruolo di Moat, la guida spirituale – detta tsahik – del clan Omatikaya, mentre Kate Winslet interpreterà Ronal.

Le date di uscita

AVATAR 2 – 18 dicembre 2020

AVATAR 3 – 17 dicembre 2021

AVATAR 4 – 20 dicembre 2024

AVATAR 5 – 19 dicembre 2025

Avatar sequel

LEGGI ANCHE:

Il cast principale ha terminato le riprese di Avatar2 e 3

Giovanni Ribisi tornerà in tutti i sequel di Avatar

Ci sarà anche Kate Winslet nei sequel di Avatar

Ecco i giovani interpreti dei sequel di Avatar

Stephen Lang sarà l’antagonista di tutti i sequel di Avatar

La WETA Digital sta già lavorando ai sequel di Avatar

Ecco quando cominceranno le riprese dei sequel di Avatar

Annunciate le date di uscita dei sequel di Avatar

Sette video per esplorare il parco tematico Pandora: The World of Avatar

Fonte: Heroic Hollywood

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Chadia Rodriguez e Alice Pagani cantano Non mi uccidere per la colonna sonora del film di Andrea De Sica 19 Aprile 2021 - 21:15

È disponibile il videoclip ufficiale di Non mi uccidere, la canzone di Chadia Rodriguez e Alice Pagani presente nella colonna sonora dell’omonimo film diretto da Andrea De Sica.

Justice is Gray: la versione in bianco e nero della Snyder Cut disponibile su Sky e NOW 19 Aprile 2021 - 20:45

Anche Zack Snyder’s Justice League ha la sua versione in bianco e nero. Justice Is Gray è da oggi disponibile anche in Italia su Sky On Demand e su NOW.

Rocky IV: Stallone svela il titolo del director’s cut, ci sarà anche un documentario 19 Aprile 2021 - 20:30

John Herzfeld, regista di Escape Plan 3 - L'ultima sfida, ha seguito Stallone mentre lavorava al nuovo montaggio del suo classico

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.