L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ascolti USA: tutte le serie tv a rischio cancellazione

Ascolti USA: tutte le serie tv a rischio cancellazione

Di Luigi Toto

Gli Ascolti USA dell’ultima settimana hanno ancora una volta dato molti indizi sul futuro di numerosi show. Ma ora che ci troviamo sempre più vicini al punto d’arrivo, ai finali di molte serie con un ordine più basso di episodi e all’arrivo di molti show che partiranno in primavera, bisogna fare il punto della situazione:

Quali sono le serie a rischio cancellazione? Andiamo a vedere, con i dati alla mano.

Ascolti USA – Le serie TV a rischio

Ascolti USA - How to Get Away With Murder

Su ABC non c’è minimamente da preoccuparsi per: Grey’s Anatomy, che verrà sicuramente rinnovato per una sedicesima stagione (L’episodio che l’ha fatto diventare il medical drama più longevo in primetime è stato visto da 7.02 milioni, ottimo risultato), per quanto riguarda A Million Little Things, è già rinnovato e in crescita rispetto agli inizi. The Conners, The Goldbergs, Schooled e Station 19 sono sicuramente salvi.

How To Get Away With Murder ha preso qualche buca per strada in questa stagione a livello di ratings. Siamo fiduciosi in un rinnovo, ma non è sicuro come negli scorsi anni. A rischio Single Parents e Splitting Up Together.

In forse per i rinnovi CBS: Madame Secretary, S.W.A.T. e Bull. Il primo nelle ultime settimane si è fermato a rating nella fascia 18-49 troppo bassi per il network.

Su NBC salvi e rinnovati tutti i Chicago (Chicago Fire, Chicago P.D. e Chicago Med), This Is Us, Manifest e Superstore sono al sicuro. The Good Place e New Amsterdam sono stati rinnovati. Rischiano Blindspot e The Blacklist.

Su FOX troviamo a rischio: Proven Innocent, Lethal Weapon e The Gifted. Mentre sono molto più al sicuro The Passage, Empire, 9-1-1 e The Resident.

The CW ha rinnovato quasi tutto il suo palinsesto, mancano all’appello Roswell, New Mexico (che è abbastanza salvo, per ora), All American (che rischia molto) e The 100 che ancora non ha debuttato (ma su cui crediamo in un rinnovo).

Fonte: TVByTheNumbers

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pose – La serie di Ryan Murphy finirà con la terza stagione 6 Marzo 2021 - 16:00

FX ha annunciato che Pose, acclamata serie di Ryan Murphy, Brad Falchuk e Steven Canals, finirà con la terza stagione. In Italia è disponibile su Netflix.

Thor: Love and Thunder – Natalie Portman e Tessa Thompson nelle foto dal set 6 Marzo 2021 - 15:00

Le nuove foto dal set australiano di Thor: Love and Thunder ritraggono Natalie Portman (Jane Foster) e Tessa Thompson (Valchiria).

Il Talismano – Spielberg e i fratelli Duffer per la serie Netflix tratta da Stephen King e Peter Straub 6 Marzo 2021 - 14:00

Stephen Spielberg e i fratelli Duffer produrranno Il Talismano, serie Netflix basata sull'omonimo romanzo di Stephen King e Peter Straub.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.