L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ascolti USA: Grey’s Anatomy, Legacies, Riverdale e gli altri dati

Ascolti USA: Grey’s Anatomy, Legacies, Riverdale e gli altri dati

Di Luigi Toto

In una settimana di finali (per alcune serie) e ritorni da hiatus, gli Ascolti USA ci aiutano ancora a capire quale potrebbe essere il destino delle nostre serie TV preferite. La scorsa settimana avevamo sottolineato come i dati di Arrow potevano far presagire una fine per la serie (anche se in quel caso, più fattori hanno giocato un ruolo). Diamo un’occhiata ai dati della settimana e vediamo quali serie sono andate bene e quali serie sono andate male:

Ascolti USA – Da Riverdale a Grey’s Anatomy

Grey's Anatomy - Ascolti USA

Il doppio finale di The Passage è stato visto da più di 3 milioni di telespettatori con una media che oscilla tra il 0.7 e il 0.8 di rating nella fascia 18-49. Un risultato in linea con l’andamento della prima stagione. Arrow, che vi ricordiamo terminerà la prossima stagione, è stato visto da 1 milione di telespettatori con un rating di 0.3. Un risultato molto lontano da quelli delle prime stagioni.

Il finale di The Good Doctor è in rialzo, con un ottimo risultato: 7.78 milioni e 1.3 di rating. The Flash scende a 1.55 milioni e 0.5 di rating. Il calo fisiologico è normale in questo periodo, ma è comunque uno dei risultati più bassi per lo show.

This Is Us è stabile a 7.74 milioni e 1.8 di rating. Cala Roswell, New Mexico a 920.000 spettatori e 0.2 di rating.

Empire torna in ribasso, mentre Riverdale si ferma a poco più di un milione e 0.3 di rating. All American fa molto peggio, a 600.000 spettatori e 0.2 di rating.

Grey’s Anatomy cala a 6.74 milioni e 1.4 di rating, ma niente di preoccupante considerando che è ancora uno degli show più visti di ABC. Stabile Station 19 a 5 milioni e 0.8 di rating.. Superstore sale a 3.65 e 1.0. Stabile Legacies a 0.3 (ma è già stato rinnovato).

Fonte

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TVScreenWEEK è anche su FacebookTwitterInstagram.

A PARTIRE DAL 15 GIUGNO I CINEMA POTRANNO RIAPRIRE. QUI tutte le linee guida che ogni sala dovrà seguire per garantire la sicurezza del pubblico e dei lavoratori.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Godzilla Vs. Kong – Adam Wingard promette distruzione totale 5 Giugno 2020 - 14:15

Adam Wingard conferma il rating di Godzilla Vs. Kong, ma promette qualcosa di ancora più spettacolare rispetto alla descrizione della MPAA.

Tenet – Il 90% dei cinema potrebbero aprire in tempo per l’uscita 5 Giugno 2020 - 13:15

Tenet potrebbe rispettare la data di uscita del 17 luglio: la National Association of Theatre Owners si aspetta infatti che il 90% delle sale riaprano per allora.

Tredici – David Druin sulla Stagione 4: “Avrà un vero e proprio finale” 5 Giugno 2020 - 12:15

David Druin, volto di Tyler Down, parla della quarta stagione di Tredici e rivela che la serie avrà un vero e proprio finale.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Thunderbirds 15 Maggio 2020 - 17:28

Storia dei Thunderbirds, la serie in "Supermarionation" che ha influenzato in modo incredibile il mondo della TV e quello degli anime.

L’isola del tesoro, la miniserie di fantascienza RAI dell’87 (FantaDoc) 6 Maggio 2020 - 12:15

La versione fantascientifica de L'Isola del Tesoro della RAI: storia di un ambizioso progetto italiano... che ha avuto maggior fortuna all'estero.

7 cose che forse non sapevate su Coccinella 20 Aprile 2020 - 14:00

Sette curiosità sull'anime di Coccinella, la bambina con gli zoccoli giganti, tanti fratelli e una banda di animali al seguito.