L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ascolti USA: Grey’s Anatomy, Legacies, Riverdale e gli altri dati

Ascolti USA: Grey’s Anatomy, Legacies, Riverdale e gli altri dati

Di Luigi Toto

In una settimana di finali (per alcune serie) e ritorni da hiatus, gli Ascolti USA ci aiutano ancora a capire quale potrebbe essere il destino delle nostre serie TV preferite. La scorsa settimana avevamo sottolineato come i dati di Arrow potevano far presagire una fine per la serie (anche se in quel caso, più fattori hanno giocato un ruolo). Diamo un’occhiata ai dati della settimana e vediamo quali serie sono andate bene e quali serie sono andate male:

Ascolti USA – Da Riverdale a Grey’s Anatomy

Grey's Anatomy - Ascolti USA

Il doppio finale di The Passage è stato visto da più di 3 milioni di telespettatori con una media che oscilla tra il 0.7 e il 0.8 di rating nella fascia 18-49. Un risultato in linea con l’andamento della prima stagione. Arrow, che vi ricordiamo terminerà la prossima stagione, è stato visto da 1 milione di telespettatori con un rating di 0.3. Un risultato molto lontano da quelli delle prime stagioni.

Il finale di The Good Doctor è in rialzo, con un ottimo risultato: 7.78 milioni e 1.3 di rating. The Flash scende a 1.55 milioni e 0.5 di rating. Il calo fisiologico è normale in questo periodo, ma è comunque uno dei risultati più bassi per lo show.

This Is Us è stabile a 7.74 milioni e 1.8 di rating. Cala Roswell, New Mexico a 920.000 spettatori e 0.2 di rating.

Empire torna in ribasso, mentre Riverdale si ferma a poco più di un milione e 0.3 di rating. All American fa molto peggio, a 600.000 spettatori e 0.2 di rating.

Grey’s Anatomy cala a 6.74 milioni e 1.4 di rating, ma niente di preoccupante considerando che è ancora uno degli show più visti di ABC. Stabile Station 19 a 5 milioni e 0.8 di rating.. Superstore sale a 3.65 e 1.0. Stabile Legacies a 0.3 (ma è già stato rinnovato).

Fonte

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TVScreenWEEK è anche su FacebookTwitterInstagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mortale – Voodoo e poteri mentali nel trailer della serie Netflix 22 Ottobre 2019 - 20:30

È disponibile il trailer di Mortale, serie fantasy di produzione francese che uscirà sulla piattaforma on-line il prossimo 21 novembre.

Fernando Meirelles dirigerà un film Netflix sul cambiamento climatico 22 Ottobre 2019 - 19:45

Dopo I due papi, il regista brasiliano tornerà a collaborare con Netflix per un progetto sul riscaldamento globale

Star Wars: L’ascesa di Skywalker – Ecco quanto durerà 22 Ottobre 2019 - 19:39

Episodio IX sarà il più lungo film della saga di Star Wars

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.