L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ascolti USA: Grey’s Anatomy di nuovo in testa e gli altri dati della settimana

Ascolti USA: Grey’s Anatomy di nuovo in testa e gli altri dati della settimana

Di Luigi Toto

Ci avviciniamo alla fine della stagione televisiva per la broadcast television. Gli Ascolti USA hanno dato come sempre il loro contributo per dirci chi sopravviverà e chi no al prossimo capitolo della serialità americana. Con molte serie rinnovate e molti show pronti a lasciarci (Arrow, Supernatural, tra gli altri), la prossima stagione sarà piena di sorprese e probabilmente piena di notizie inaspettate.

Dalla prossima settimana, molti show si prenderanno una breve pausa (circa 2-3 settimane) per poi procedere con episodi inediti fino a maggio, quando terminerà la stagione.

Ascolti USA : verso la fine della stagione

Grey's Anatomy Ascolti USA

9-1-1 e The Resident si dimostrano ancora un’ottima accoppiata nel lunedì di FOX, con 5.66 milioni e 1.2 di rating per il primo e 4.87 milioni e 0.9 di rating per il secondo. Arrow è stabile a 1.03 e 0.3 di rating.

This Is Us è ancora un ottimo performer per NBC con 7.63 milioni di telespettatori e 1.7 di rating nella fascia 18-49. The Village non convince a 4.05 milioni e 0.7 di rating. Stabile The Rookie a 0.7, anche se non sappiamo se verrà rinnovato per una seconda stagione. In calo Roswell, New Mexico a 0.2.

Continua il successo del franchise Chicago di Dick Wolf, con tutti e tre gli show tra i 7 e gli 8 milioni. Sono una certezza per NBC. Jane the Virgin torna stabile a 800.000 spettatori circa e 0.3 di rating. Ancora in ribasso Riverdale a 850.000 spettatori e 0.3 di rating.

Ottimo Grey’s Anatomy a 7.30 milioni e 1.5 di rating, che con un episodio molto potente regna sul giovedì USA, in rialzo Station 19 a 5.47 milioni e 1.0 di rating. Will & Grace scende a 0.7, mentre il finale di Legacies è staile a quasi 1 milioni e 0.3.

Fonte; TVByTheNumbers

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

I Am All Girls: il trailer del thriller sudafricano, dal 14 maggio su Netflix 18 Aprile 2021 - 10:00

Il film vedrà due detective sudafricane indagare su un giro di prostituzione minorile negli anni dell'Apartheid

Selena: La serie – Il trailer della seconda parte, dal 4 maggio su Netflix 18 Aprile 2021 - 9:00

La seconda parte di Selena: La serie arriverà su Netflix il prossimo 4 maggio. Ecco il trailer.

Box Office: Detective Conan: The Scarlet Bullet primo in Cina e in Giappone, incassa $25M nel mondo 17 Aprile 2021 - 21:25

Detective Conan: The Scarlet Bullet debutta in più di 22 paesi nel mondo, al primo posto in Cina e in Giappone. L'incasso globale è di $25 milioni

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.