L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ascolti USA: Grey’s Anatomy di nuovo in testa e gli altri dati della settimana

Ascolti USA: Grey’s Anatomy di nuovo in testa e gli altri dati della settimana

Di Luigi Toto

Ci avviciniamo alla fine della stagione televisiva per la broadcast television. Gli Ascolti USA hanno dato come sempre il loro contributo per dirci chi sopravviverà e chi no al prossimo capitolo della serialità americana. Con molte serie rinnovate e molti show pronti a lasciarci (Arrow, Supernatural, tra gli altri), la prossima stagione sarà piena di sorprese e probabilmente piena di notizie inaspettate.

Dalla prossima settimana, molti show si prenderanno una breve pausa (circa 2-3 settimane) per poi procedere con episodi inediti fino a maggio, quando terminerà la stagione.

Ascolti USA : verso la fine della stagione

Grey's Anatomy Ascolti USA

9-1-1 e The Resident si dimostrano ancora un’ottima accoppiata nel lunedì di FOX, con 5.66 milioni e 1.2 di rating per il primo e 4.87 milioni e 0.9 di rating per il secondo. Arrow è stabile a 1.03 e 0.3 di rating.

This Is Us è ancora un ottimo performer per NBC con 7.63 milioni di telespettatori e 1.7 di rating nella fascia 18-49. The Village non convince a 4.05 milioni e 0.7 di rating. Stabile The Rookie a 0.7, anche se non sappiamo se verrà rinnovato per una seconda stagione. In calo Roswell, New Mexico a 0.2.

Continua il successo del franchise Chicago di Dick Wolf, con tutti e tre gli show tra i 7 e gli 8 milioni. Sono una certezza per NBC. Jane the Virgin torna stabile a 800.000 spettatori circa e 0.3 di rating. Ancora in ribasso Riverdale a 850.000 spettatori e 0.3 di rating.

Ottimo Grey’s Anatomy a 7.30 milioni e 1.5 di rating, che con un episodio molto potente regna sul giovedì USA, in rialzo Station 19 a 5.47 milioni e 1.0 di rating. Will & Grace scende a 0.7, mentre il finale di Legacies è staile a quasi 1 milioni e 0.3.

Fonte; TVByTheNumbers

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).