L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Annabelle 3 – James Wan svela la prima immagine

Annabelle 3 – James Wan svela la prima immagine

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Annabelle 3 uscirà in Italia il 4 luglio

James Wan ha pubblicato la prima immagine ufficiale di Annabelle 3, terzo capitolo di un franchise che fa parte del Conjuring Universe, noto in originale come Annabelle Comes Home. La pagina Twitter di questo universo narrativo ha inoltre rivelato che il trailer arriverà “molto presto”, ma senza specificare una data.

L’immagine ritrae la bambola nel “museo” dei coniugi Warren, e il regista – qui coinvolto come produttore – ha commentato:

Va bene, forse ha fatto dei fugaci camei in altri miei film recenti (che non nego né confermo), MA… sarà sicuramente al centro della scena in questo qui! Il vero prossimo capitolo dell’universo di The Conjuring. Il 28 giugno, Annabelle Comes Home [Annabelle torna a casa], diretto da Gary Dauberman.

Wan si riferisce al cameo della diabolica bambola in Aquaman, il suo film più recente. Vi ricordo che Annabelle 3 uscirà il prossimo 4 luglio nelle sale italiane.

Cast e trama

La protagonista di questa nuova avventura è Judy Warren (McKenna Grace), figlia di Ed e Lorraine Warren (Patrick Wilson e Vera Farmiga). La bambina, insieme alla cugina che le fa da babysitter (Madison Iseman) e a un’amica di quest’ultima (Katie Sarife), viene perseguitata da Annabelle, che attiva tutti gli oggetti maledetti presenti nel museo di casa Warren; il risultato finale dovrebbe essere una specie di Una notte al museo in versione horror, nelle intenzioni dei produttori.

Regia e produzione

Annabelle 3 è diretto da Gary Dauberman (IT, Annabelle, Annabelle 2: Creation, The Nun), anche autore della sceneggiatura. Peter Safran e James Wan (rispettivamente con Peter Safran Co. e Atomic Monster) sono i produttori, mentre Michael Clear è produttore esecutivo.

LEGGI ANCHE:

Annunciato ufficialmente Annabelle Comes Home

– – Gary Dauberman annuncia la fine delle riprese di Annabelle 3

Katie Sarife nel cast di Annabelle 3

Patrick Wilson e Vera Farmiga saranno i coniugi Warren in Annabelle 3

Madison Iseman sarà una babysitter in Annabelle 3

Mckenna Grace interpreterà la figlia dei Warren in Annabelle 3

Fonte: ComingSoon.net

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Christopher Lloyd e Connie Nielsen nell’action thriller Nobody 15 Ottobre 2019 - 0:55

I due affiancheranno il protagonista Bob Odenkirk.

Snake Eyes: anche Samara Weaving nello spin-off di G.I. Joe 15 Ottobre 2019 - 0:10

L'attrice avrà il ruolo di Scarlett.

HBO ordina il pilot di una serie/talk show con Sarah Silverman 14 Ottobre 2019 - 23:41

Tra i produttori del progetto c'è anche Judd Apatow.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Le avventure del giovane Indiana Jones 9 Ottobre 2019 - 15:38

Le avventure del giovane Indiana Jones: quando, negli anni 90, in TV c'erano quattro Indiana Jones diversi, di tutte le età...