Cinema SerieTV News Poster & Immagini Trailer & Video
Sono ancora in corso gli annunci dal palco dell’Anime Japan, cominciamo però da una franchise amata da tutti Ojamajo Doremi che quest’anno festeggia il 20° anniversario.
Il poster sullo stand della Toei Animation ha rivelato un progetto datato 2020.
Si tratta del lungometraggio animato Majo Minarai wo Sagashite (Cercasi: Apprendista streghe) realizzato dallo staff della serie animata e si Yoshihiko Umakoshi (My Hero Academia, Mushi-Shi) farà parte del progetto nuovamente nelle vesti di character designer e direttore capo dell’animazione.
Alla regia Junichi Sato (Sailor Moon, Aria, Princess Tutu) che aveva diretto la serie animata originale, assieme a Yū Kamatani (unit director della franchise di Precure). Direttore dell’animazione Shouko Nakamura, completa lo staff un altro membro chiave della serie originale la sceneggiatrice Midori Kuriyama (sceneggiatore Lovely Complex, Heartcatch Precure!). Produttore Hiroki Seki.
Per ingannare l’attesa da oggi comincia su YouTube sul canale della Toei Animation inizia la serie di corti in flash: Ojamajo Doremi: Owarai Gekijou. Il design delle versioni super deformed dei personaggi è sempre disegnato da Umakoshi.
L’anime è composto da 26 episodi che verranno pubblicati a cadenza bisettimanale, ecco il primo:
Sono stati inoltre annunciati degli eventi e delle nuove collaborazioni in Giappone.
Fonte Natalie
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.