L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Andy Serkis e Thomas Brodie-Sangster nel cast di Mouse Guard

Andy Serkis e Thomas Brodie-Sangster nel cast di Mouse Guard

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Mouse Guard – Wes Ball parla della sua visione, potrebbe essere il suo prossimo film

Con l’approssimarsi della data di inizio delle riprese di Mouse Guard, l’adattamento cinematografico del fumetto di David Petersen, emergono le prime informazioni sul casting.

Andy Serkis e Thomas Brodie-Sangster interpreteranno grazie alla motion capture, due membri della Guardia dei Topi. Serkis sarà il villain Midnight, ovvero il maniscalco della Guardia che gli si rivolta contro. Brodie-Sangster è Lieam, uno dei membri più recenti e più giovani della Guardia che dovrà dimostrare il suo coraggio.

La pellicola è ambientata in un mondo medievale in cui l’ordine dei topi ha giurato di proteggere il proprio reame. I nemici spaziano dai predatori come le volpi e le aquile, ad altri roditori.

La WETA provvederà agli effetti di quest’opera descritta come una sorta di Game of Thrones con i topi.

Matt Reeves produrrà il film con la sua compagnia, la 6th & Idaho, assieme a Ross Richie e Stephen Christy dei Boom! Studios e Joe Hartwick Jr.. La sceneggiatura è stata scritta da Gary Whitta (Book Of Eli, Rogue One: A Star Wars Story).

La regia è curata da Wes Ball, che ha già lavorato con Brodie-Sangster nella trilogia di Maze Runner.

Fonte THR

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jessica Henwick sarà tra i protagonisti di Matrix 4 16 Ottobre 2019 - 23:58

LEGGI ANCHE: Mouse Guard – Wes Ball parla della sua visione, potrebbe essere il suo prossimo film Con l’approssimarsi della data di inizio delle riprese di Mouse Guard, l’adattamento cinematografico del fumetto di David Petersen, emergono le prime informazioni sul casting. Andy Serkis e Thomas Brodie-Sangster interpreteranno grazie alla motion capture, due membri della Guardia […]

Ethan Hawke ha girato Adopt a Highway, produzione Blumhouse 16 Ottobre 2019 - 23:48

Il film segna l'esordio alla regia di Logan Marshall-Green.

Bone – In arrivo su Netflix la serie animata tratta dal fumetto di Jeff Smith 16 Ottobre 2019 - 22:02

Dopo il fallito tentativo alla Warner, i diritti di Bone passano a Netflix che svilupperà una serie animata basata sul fumetto di Jeff Smith

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.