L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
André Holland da Moonlight a Black Widow, sarà lui il villain?

André Holland da Moonlight a Black Widow, sarà lui il villain?

Di Filippo Magnifico

Ancora novità da Black Widow. Ieri vi abbiamo parlato del possibile coinvolgimento di Emma Watson nel cinecomic con protagonista Scarlett Johansson. Oggi è il turno dell’attore che, a quanto pare, i Marvel Studios hanno preso in considerazione per il ruolo di villain.

A lanciare la news è sempre That Hashtag Show: sembra che André Holland (Moonlight, Castle Rock) abbia recentemente tenuto un provino. Niente di certo per il momento, quindi, tutto dipenderà da quanto sia stato convincente.

Non è tutto, sembra che la Marvel sia alla ricerca di volti noti per alcuni ruoli di supporto. Tra i nomi presi in considerazione dovrebbero esserci Rachel Weisz (La Favorita), Sebastian Koch (Bridge of Spies) e Alec Baldwin (Mission: Impossible – Fallout). Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

La trama

Non ci sono dettagli specifici, ma il film racconterà il passato di Natasha Romanoff (Scarlett Johansson) e le sue avventure precedenti a Iron Man 2. Un casting call ha rivelato che l’antagonista maschile sarà un uomo sui quarant’anni, per il quale la produzione sta cercando attori di qualunque etnia. Alcuni hanno già speculato che potrebbe trattarsi di Taskmaster o Guardiano Rosso, ma sono soltanto ipotesi prive di fondamento.

Regia e sceneggiatura

Black Widow sarà diretto da Cate Shortland, nota per Somersault, Lore e Berlin Syndrome. L’ultima stesura del copione è stata scritta da Jac Schaeffer (TiMER, Olaf’s Frozen Adventure, Nasty Women, Captain Marvel, Vision and the Scarlet Witch). Il direttore della fotografia sarà Rob Hardy.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Marie Adler e la vera storia che ha ispirato la serie Netflix Unbelievable 17 Settembre 2019 - 18:45

La nuova serie Netflix Unbelievable si ispira alla tragica storia della giovane Marie Adler, stuprata due volte: dal suo aggressore e dalla società.

Birds of Prey: ecco il poster, Margot Robbie è di nuovo Harley Quinn! 17 Settembre 2019 - 18:41

Ecco il primo coloratissimo poster di Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn), il cinecomic con Margot Robbie che riporta sul grande schermo la folle Harley Quinn

Ghostbusters 2020: Ernie Hudson tornerà nei panni di Winston Zeddemore 17 Settembre 2019 - 18:17

Dopo Dan Aykroyd, ecco un'altra importante conferma nel cast del nuovo Ghostbusters di Jason Reitman

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.