L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
André Holland da Moonlight a Black Widow, sarà lui il villain?

André Holland da Moonlight a Black Widow, sarà lui il villain?

Di Filippo Magnifico

Ancora novità da Black Widow. Ieri vi abbiamo parlato del possibile coinvolgimento di Emma Watson nel cinecomic con protagonista Scarlett Johansson. Oggi è il turno dell’attore che, a quanto pare, i Marvel Studios hanno preso in considerazione per il ruolo di villain.

A lanciare la news è sempre That Hashtag Show: sembra che André Holland (Moonlight, Castle Rock) abbia recentemente tenuto un provino. Niente di certo per il momento, quindi, tutto dipenderà da quanto sia stato convincente.

Non è tutto, sembra che la Marvel sia alla ricerca di volti noti per alcuni ruoli di supporto. Tra i nomi presi in considerazione dovrebbero esserci Rachel Weisz (La Favorita), Sebastian Koch (Bridge of Spies) e Alec Baldwin (Mission: Impossible – Fallout). Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

La trama

Non ci sono dettagli specifici, ma il film racconterà il passato di Natasha Romanoff (Scarlett Johansson) e le sue avventure precedenti a Iron Man 2. Un casting call ha rivelato che l’antagonista maschile sarà un uomo sui quarant’anni, per il quale la produzione sta cercando attori di qualunque etnia. Alcuni hanno già speculato che potrebbe trattarsi di Taskmaster o Guardiano Rosso, ma sono soltanto ipotesi prive di fondamento.

Regia e sceneggiatura

Black Widow sarà diretto da Cate Shortland, nota per Somersault, Lore e Berlin Syndrome. L’ultima stesura del copione è stata scritta da Jac Schaeffer (TiMER, Olaf’s Frozen Adventure, Nasty Women, Captain Marvel, Vision and the Scarlet Witch). Il direttore della fotografia sarà Rob Hardy.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Ron Howard sul salvataggio dei calciatori thailandesi si girerà in Australia 27 Novembre 2020 - 21:30

Thirteen Lives verrà girato nel Queensland, che farà da controfigura alla Thailandia

The Mandalorian: Jeans Guy è stato cancellato dall’episodio 4 27 Novembre 2020 - 20:45

Il blooper è stato sistemato, ma il mondo è un posto migliore o peggiore senza Jeans Guy?

I Croods 2 incassa $4.6 milioni in 2 giorni, apre in Cina con $3milioni 27 Novembre 2020 - 20:26

I Croods 2 – Una Nuova Era registra la terza miglior apertura in Cina, per un film Hollywoodiano nel 2020. Negli USA il film incassa $4.6M nei primi due giorni

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?