SerieTV News

Anche Zazie Beetz nel reboot di The Twilight Zone di Jordan Peele!

Pubblicato il 08 marzo 2019 di Giulio Frafuso

Il reboot televisivo de Ai confini della realtà che sarà prodotto e presentato da Jordan Peele continua l’incredibile reclutamento di attori di talento per le proprie puntate. Oggi è il turno della sempre più lanciata Zazie Beetz (Atlanta in TV, Deadpool 2 al cinema) e di Betty Gabriel, che con Peele ha già magnificamente recitato in Scappa – Get Out. Le due attrici di indubbio talento vanno così ad aggiungersi a nomi del calibro di Seth Rogen, Greg Kinnear, Kumail Nanjiani, John Cho, Ike Barinholtz, Taissa Farmiga, Ginnifer Goodwin, Luke Kirby, Sanaa Lathan, Adam Scott, Rhea Seehorn, Alison Tolman, Jacob Tremblay, Jessica Williams, DeWanda Wise e last but not least Steven Yeun.

Il nuovo Ai confini della realtà andrà in onda su CSB All Access, la piattaforma di streaming che sta ottenendo un successo incredibile anche grazie a prodotti di qualità come Star Trek: Discovery.

tra i prossimi impegni cinematografici di Zazie Beetz figura l’attesissimo Joker di Todd Phillips con protagonista Joaquin Phoenix e il dramma Pale Blue Dot, esordio alla regia dello showrunner Noah Hawley (Fargo, Legion). Betty Gabriel invece la vedremo nell’adattamento cinematografico a stelle e strisce de Il capitale umano, romanzo già portato sul grande schermo pochi ani fa da Paolo Virzì.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/artist/50991]