Bella notizia per la giovane e sempre più promettente Matilda De Angelis, che è entrata nel cast della miniserie HBO The Undoing. Il so ruolo sarà quello di Elena Alves. L’attrice italiana lanciata da Veloce come il vento avrà così modo di recitare insieme alla protagonista Nicole Kidman e altri attori del calibro di Donald Sutherland, Hugh Grant, Edgar Ramirez e Ismael Cruz Cordova. Alla regia delle sei puntate ci sarà Susanne Bier, già impostasi sul piccolo schermo grazie a The Night Manager, show tratto da John Le Carré e interpretato da Tom Hiddleston, Elizabeth Debicki e Hugh Laurie.
The Undoing è stato scritto da David E. Kelley, creator di serie di successo come Big Little Lies, Golia e Allie McBeal. La sceneggiatura è tratta dal romanzo You Should Have Known, scritto da Jean Hanff Korelitz. La trama vede una donna di successo come Grace Sachs (Kidman) vedere il proprio mondo distrutto dopo che suo marito (Grant) scompare in seguito a un crimine violento. Toccherà a lei mettere insieme i pezzi di una nuova vita per proteggere il suo giovane figlio.
Matilda De Angelis sarà prossimamente sul set di Pinocchio diretto da Matteo Garrone, dove interpreterà la Fata Turchina, e poi in Atlas di Niccolò Castelli.
Fonte: Dealine
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.