L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anche Antonio Banderas e Richard E. Grant nel sequel di Come ti ammazzo il Bodyguard

Anche Antonio Banderas e Richard E. Grant nel sequel di Come ti ammazzo il Bodyguard

Di Giulio Frafuso

Continua a impreziosirsi il cast di The Hitman’s Wife’s Bodyguard, sequel del buon successo di pubblico Come ti ammazzo il bodyguard. Se pochi giorni fa avevamo dato notizia dell’arrivo di Morgan Freeman, adesso tocca ad altri due caratteristi di lusso come Antonio Banderas e Richard E. Grant. Da notare che quest’ultimo, fresco di candidatura all’Oscar come non protagonista per Copia originale, aveva già recitato in un cammeo nel primo capitolo.

Come già annunciato The Hitman’s Wife’s Bodyguard verrà girato prevalentemente sulla costiera amalfitana. Sia il regista Patrick Hughes che i tre protagonisti Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson e Salma Hayek sono stati ovviamente confermati, visto il buon successo del primo capitolo targato Lionsgate.

Prossimamente vedremo Richard E. Grant nel nuovo film di Roger Donaldson The Guinea Pig Club ma soprattutto in Star Wars: Episodio IX in un ruolo ancora non confermato. Per Antonio Banderas invece il futuro riserva The New Mutants (se il film mai uscirà…) e The Laundromat, nuova regia di Steven Soderbergh.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fedeltà: iniziate le riprese della serie Netflix con Michele Riondino e Lucrezia Guidone 20 Gennaio 2021 - 20:32

Sono iniziate oggi le riprese di Fedeltà, una nuova serie originale italiana Netflix, tratta dall’omonimo romanzo di Marco Missiroli. Nel cast Michele Riondino e Lucrezia Guidone.

Lei mi parla ancora: il trailer del nuovo film di Pupi Avati, dall’8 febbraiosu Sky Cinema e NOW TV 20 Gennaio 2021 - 20:30

Ecco il trailer di Lei mi parla ancora, l’ultima fatica di Pupi Avati, in arrivo lunedì 8 febbraio in prima assoluta su Sky Cinema e in streaming su NOW TV.

Il 4 marzo CBS All Access diventerà ufficialmente Paramount+ 20 Gennaio 2021 - 19:48

A partire dal 4 marzo CBS All Access, il servizio streaming di ViacomCBS, cambierà nome e diventerà ufficialmente Paramount+

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.