L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anche Antonio Banderas e Richard E. Grant nel sequel di Come ti ammazzo il Bodyguard

Anche Antonio Banderas e Richard E. Grant nel sequel di Come ti ammazzo il Bodyguard

Di Giulio Frafuso

Continua a impreziosirsi il cast di The Hitman’s Wife’s Bodyguard, sequel del buon successo di pubblico Come ti ammazzo il bodyguard. Se pochi giorni fa avevamo dato notizia dell’arrivo di Morgan Freeman, adesso tocca ad altri due caratteristi di lusso come Antonio Banderas e Richard E. Grant. Da notare che quest’ultimo, fresco di candidatura all’Oscar come non protagonista per Copia originale, aveva già recitato in un cammeo nel primo capitolo.

Come già annunciato The Hitman’s Wife’s Bodyguard verrà girato prevalentemente sulla costiera amalfitana. Sia il regista Patrick Hughes che i tre protagonisti Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson e Salma Hayek sono stati ovviamente confermati, visto il buon successo del primo capitolo targato Lionsgate.

Prossimamente vedremo Richard E. Grant nel nuovo film di Roger Donaldson The Guinea Pig Club ma soprattutto in Star Wars: Episodio IX in un ruolo ancora non confermato. Per Antonio Banderas invece il futuro riserva The New Mutants (se il film mai uscirà…) e The Laundromat, nuova regia di Steven Soderbergh.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutte le uscite cinematografiche che hanno subito uno slittamento e delle regioni che hanno sospeso gli eventi pubblici e chiuso anche i luoghi aperti al pubblico, come ad esempio i cinema, per contrastare l'emergenza.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes – Henry Golding annuncia la fine delle riprese con una foto 26 Febbraio 2020 - 10:30

Henry Golding ha pubblicato una foto dal Giappone per annunciare la fine delle riprese principali di Snake Eyes, spin-off dei G.I. Joe.

Rian Johnson: la Apple non permette ai cattivi dei film di avere un iPhone 26 Febbraio 2020 - 9:30

Mentre analizza una scena di Knives Out, il regista Rian Johnson rivela che la Apple non permette ai cattivi dei film di avere un iPhone.

A Quiet Place 2 – Il silenzio non basta nel nuovo poster 26 Febbraio 2020 - 8:30

Emily Blunt, Millicent Simmonds e Noah Jupe sono ritratti nel nuovo poster di A Quiet Place 2, ma la tagline ci ricorda che "Il silenzio non è abbastanza".

7 cose che forse non sapevate su Anna dai Capelli Rossi 25 Febbraio 2020 - 17:45

Il prequel, il film, il romanzo, la sigla e il grande successo di Anna dai capelli rossi.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).