Continua a impreziosirsi il cast di The Hitman’s Wife’s Bodyguard, sequel del buon successo di pubblico Come ti ammazzo il bodyguard. Se pochi giorni fa avevamo dato notizia dell’arrivo di Morgan Freeman, adesso tocca ad altri due caratteristi di lusso come Antonio Banderas e Richard E. Grant. Da notare che quest’ultimo, fresco di candidatura all’Oscar come non protagonista per Copia originale, aveva già recitato in un cammeo nel primo capitolo.
Come già annunciato The Hitman’s Wife’s Bodyguard verrà girato prevalentemente sulla costiera amalfitana. Sia il regista Patrick Hughes che i tre protagonisti Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson e Salma Hayek sono stati ovviamente confermati, visto il buon successo del primo capitolo targato Lionsgate.
Prossimamente vedremo Richard E. Grant nel nuovo film di Roger Donaldson The Guinea Pig Club ma soprattutto in Star Wars: Episodio IX in un ruolo ancora non confermato. Per Antonio Banderas invece il futuro riserva The New Mutants (se il film mai uscirà…) e The Laundromat, nuova regia di Steven Soderbergh.
Fonte: Deadline
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.