L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
American Gods rinnovato per la terza stagione, ma con un nuovo showrunner

American Gods rinnovato per la terza stagione, ma con un nuovo showrunner

Di Giulio Frafuso

Il network Starz ha ufficializzato oggi che una delle sue serie Tv di punta, American Gods, avrà una terza stagione. La seconda ha iniziato ad andare in onda sul canale via cavo americano domenica scorsa, ottenendo un più che lusinghiero riscontro di pubblico.

Ispirata dal capolavoro scritto da Neil Gaiman nel 2001, American Gods vede protagonisti Ricky Whittle, Ian McShane e Pablo Schreiber. Gli showrunner della prima stagione erano stati Bryan Fuller e Michael Green, mentre per la successiva è stato scelto Jesse Alexander, il quale ha lavorato più a stretto contatto con Gaiman.

Ricordiamo inoltre che il 31 maggio su Amazon Prime verrà trasmessa Good Omens, miniserie in sei puntate tratta da un altro romanzo di Neil Gaiman, Buona apocalisse. Protagonisti assoluti saranno Michael Sheen e David Tennant, mentre a supporto troveremo nomi del calibro di Benedict Cumberbatch, Frances McDormand, Brian Cox, Adria Arjona.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

James Gunn su The Suicide Squad: “La DC mi ha lasciato scegliere quali personaggi uccidere” 26 Ottobre 2020 - 14:27

James Gunn parla di The Suicide Squad, il nuovo capitolo delle avventure della squadra suicida: "Mi è stata data la libertà di uccidere chiunque – e sottolineo chiunque – dalla DC".

Donald Trump contro Borat 2, la risposta di Sacha Baron Cohen 26 Ottobre 2020 - 13:30

Donald Trump non ha gradito Borat 2 e di certo la cosa non stupisce. Ma cosa ne pensa Sacha Baron Cohen?

Big Little Lies – Nicole Kidman possibilista sulla stagione 3 26 Ottobre 2020 - 12:45

Nicole Kidman si dice ottimista circa la possibilità che HBO realizzi la terza stagione di Big Little Lies, forse addirittura l'anno prossimo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).