L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Alex Wolff, Scoot McNairy e John Malkovich nel thriller The Line

Alex Wolff, Scoot McNairy e John Malkovich nel thriller The Line

Di Giulio Frafuso

Il thriller indipendente The Line ha iniziato a comporre il proprio cast reclutando il giovane e lanciato Alex Wolff, il solidissimo caratterista Scoot McNairy e il grande “veterano” John Malkovich. Il primo è reduce dall’ottimo successo di critica e pubblico dell’horror Hereditary, dove recita con Toni Collette e Gabriel Byrne. McNairy invece ha piazzato una grandiosa serie western come Godless, prodotta da Netflix e interpretata anche da Jeff Daniels e Jack O’Connell. Malkovich è invece in questi giorni sui piccoli schermi americani grazie a Billions, show in cui è entrato nella terza stagione.

The Line sarà diretto dall’esordiente Ethan Berger, che lo ha co-sceneggiato insieme a Alex Russek. Ambientazione principale sarà un college dove alcuni studenti affrontano l’esperienza che dovrebbe essere formativa in maniera invece sregolata, senza paura delle conseguenze.

Oltre a The Line Alex Wolff ha molti altri progetti in cantiere: sta girando anche il sequel di Jumanji, poi lo vedremo anche in Bad Education con Hugh Jackman e Allison Janney e infine nella versione americana de Il capitale umano.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Songbird: il film sul lockdown prodotto da Michael Bay trova i suoi protagonisti 14 Luglio 2020 - 16:45

K.J. Apa, star di Riverdale, e Sofia Carson, protagonista di Descendants, saranno i due protagonisti del film diretto da Adam Mason

La Révolution – Primo teaser per la serie ucronica francese, da ottobre su Netflix 14 Luglio 2020 - 16:00

La Révolution metterà in scena una versione alternativa della Rivoluzione Francese, quando un virus fa diventare blu il sangue degli aristocratici e li spinge ad attaccare il popolo.

Batman Begins – Un vecchio spot con i Nickelback diventa virale 14 Luglio 2020 - 15:00

Riaffiora on-line un vecchio spot di Batman Begins con la musica dei Nickelback e un montaggio "romantico", lasciando straniti i fan.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.