Trailer & Video

Alex Wolff, Scoot McNairy e John Malkovich nel thriller The Line

Pubblicato il 26 marzo 2019 di Giulio Frafuso

Il thriller indipendente The Line ha iniziato a comporre il proprio cast reclutando il giovane e lanciato Alex Wolff, il solidissimo caratterista Scoot McNairy e il grande “veterano” John Malkovich. Il primo è reduce dall’ottimo successo di critica e pubblico dell’horror Hereditary, dove recita con Toni Collette e Gabriel Byrne. McNairy invece ha piazzato una grandiosa serie western come Godless, prodotta da Netflix e interpretata anche da Jeff Daniels e Jack O’Connell. Malkovich è invece in questi giorni sui piccoli schermi americani grazie a Billions, show in cui è entrato nella terza stagione.

The Line sarà diretto dall’esordiente Ethan Berger, che lo ha co-sceneggiato insieme a Alex Russek. Ambientazione principale sarà un college dove alcuni studenti affrontano l’esperienza che dovrebbe essere formativa in maniera invece sregolata, senza paura delle conseguenze.

Oltre a The Line Alex Wolff ha molti altri progetti in cantiere: sta girando anche il sequel di Jumanji, poi lo vedremo anche in Bad Education con Hugh Jackman e Allison Janney e infine nella versione americana de Il capitale umano.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/artist/40251]