GUARDA ANCHE: Il full trailer di Aladdin
Sono disponibili i character poster di Aladdin, remake in live action dell’omonimo classico Disney che vede Guy Ritchie (Sherlock Holmes, King Arthur) alla regia.
Com’è prevedibile, le locandine ritraggono i quattro personaggi principali: Aladdin (Mena Massoud), la principessa Jasmine (Naomi Scott), il malvagio Jafar (Marwan Kenzari) e il Genio (Will Smith), stavolta in forma umana.
Vi ricordo che Aladdin uscirà il prossimo 22 maggio nelle sale italiane.
New character posters for ‘ALADDIN’ have been officially released. (Source: @Disney) pic.twitter.com/YmBeOh5tIO
— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) March 27, 2019
Il cast di Aladdin include: il due volte candidato all’Oscar® Will Smith (Ali, Men in Black) nel ruolo del Genio che ha il potere di concedere tre desideri a chiunque possieda la sua lampada magica; Mena Massoud (Jack Ryan) nel ruolo di Aladdin, lo sfortunato ma adorabile ragazzo di strada che si innamora della figlia del sultano; Naomi Scott (Power Rangers) nel ruolo di Princess Jasmine, la bella figlia del Sultano che vuole avere voce in capitolo su come vivere la sua vita; Marwan Kenzari (Omicidio sull’Orient Express) nel ruolo di Jafar, un malvagio stregone che escogita un terribile piano per spodestare il Sultano e governare lui stesso Agrabah; Navid Negahban (Patria) nel ruolo del Sultano, il sovrano di Agrabah che è desideroso di trovare un marito appropriato per sua figlia, Jasmine; Nasim Pedrad (Saturday Night Live) nel ruolo di Dalia, la fanciulla e confidente della principessa Jasmine; Billy Magnussen (Into the Woods) nei panni di Prince Anders, un pretendente di Skanland e potenziale marito per la principessa Jasmine; e Numan Acar (Patria) nel ruolo di Hakim, il braccio destro di Jafar e capo delle guardie del palazzo.
LEGGI ANCHE:
– Will Smith in versione genio blu nel nuovo sneak peek
– Un banner con i personaggi principali
– Jasmine in una foto ufficiale, Naomi Scott parla del personaggio
– Jasmine e il Sultano in una foto ufficiale
– Naomi Scott è Jasmine in una foto ufficiale
– Le nuove immagini di Aladdin svelano il Genio e gli altri personaggi
– Il primo teaser poster di Aladdin
– Marwan Kenzari sarà Jafar in Aladdin
– Will Smith sarà il Genio in Aladdin di Guy Ritchie, ecco il resto dal cast
Mena Massoud è Aladdin, Naomi Scott presta il volto a Jasmine, Will Smith interpreta il Genio della lampada, e Marwan Kenzari è il perfido Jafar.
La prima versione della sceneggiatura è stata scritta da John August (Big Fish, La fabbrica di cioccolato, La sposa cadavere, Frankenweenie), mentre la seconda è stata affidata a Vanessa Taylor (Game of Thrones); il copione non attinge solo al celebre film Disney del 1992, ma trarrà ispirazione anche dalle favole originali de Le mille e una notte.
Fonte: Heroic Hollywood
Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.