L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ai confini della realtà – Anche Seth Rogen entra nel cast

Ai confini della realtà – Anche Seth Rogen entra nel cast

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il primo trailer di Ai confini della realtà

Un altro volto noto si aggiunge al revival di The Twilight Zone (alias Ai confini della realtà), il cui debutto è atteso per il 1 aprile su CBS All Access. Deadline segnala infatti che Seth Rogen sarà nel cast di uno degli episodi, ma i dettagli in proposito non sono stati rivelati.

Seth Rogen ha diversi progetti all’orizzonte: sarà infatti protagonista della commedia romantica Long Shot insieme a Charlize Theron, e presterà la voce a Pumba nel remake in CGI iperrealistica de Il Re Leone. Sarà inoltre fra i doppiatori della serie Invincible, e apparirà in vari film come Zeroville e King of the Jungle. Come produttore, ha in cantiere la quarta stagione di Preacher, di cui è co-ideatore e saltuariamente co-regista.

Produttore e narratore di questa nuova versione di The Twilight Zone è Jordan Peele (Get Out). Marco Ramirez (The Defenders, Daredevil, Sons of Anarchy) e Simon Kinberg (X-Men: Apocalisse, Dark Phoenix) producono la serie al suo fianco, mentre Greg Yaitanes ne supervisiona la continuity dal punto di vista produttivo.

Ai confini della realtà

Le date

La premiere, composta dai primi due episodi, è attesa su CBS All Access per il 1 aprile. Le altre puntate, invece, usciranno a cadenza settimanale dall’11 aprile.

Il cast

Il primo episodio – intitolato Rewind – è diretto da Gerard McMurray (Burning Sands: Il codice del silenzio, La prima notte del giudizio) e interpretato da Sanaa Lathan (Alien vs. Predator, The Affair: Un affare pericoloso). Adam Scott, invece, è protagonista di Incubo a 30.000 piedi, rivisitazione del celebre episodio di Richard Matheson, basato sul suo racconto.

Nel cast della serie figurano anche Jacob Tremblay, Riz Ahmed, Kumail Nanjiani, John Cho, Allison Tolman, Greg Kinnear, Steven Yeun, Taissa Farmiga, Rhea Seehorn, Luke Kirby, Ike Barinholtz e Ginnifer Goodwin.

LEGGI ANCHE:

Ginnifer Goodwin nel cast di Ai confini della realtà

Il primo spot di Ai confini della realtà

Ai confini della realtà debutterà il 1 aprile

Taissa Farmiga e altri entrano nel cast di Ai confini della realtà

Anche Greg Kinnear nel cast di Ai confini della realtà

Anche Steven Yeun nel cast di Ai confini della realtà

Jon Cho, Allison Tolman e Jacob Tremblay entrano nel cast

Anche Kumail Nanjiani nel cast di Ai confini della realtà

Adam Scott vivrà un “Incubo a 30.000 piedi”

Sanaa Lathan nel cast di Ai confini della realtà

Un video annuncia l’inizio della produzione di Ai confini della realtà

Il primo teaser del revival di Ai confini della realtà

CBS All Access ordina il revival di Ai confini della realtà

Una serie leggendaria

Ai confini della realtà è uno dei prodotti più belli e influenti nella storia della televisione. Creata nel 1959 da Rod Serling, si tratta di una serie antologica composta da brevi episodi autoconclusivi (il formato classico dura una ventina di minuti) che raccontano storie fantascientifiche, surreali e orrorifiche. L’elemento umano ha sempre un ruolo centrale, e spesso la narrazione si fa metafora per determinate condizioni sociali, emotive o psicologiche del mondo “reale”. Lo stesso Get Out, seppure in formato di lungometraggio, è piuttosto fedele allo spirito dello show.

In ogni caso, questo reboot sembra arrivare nel momento più opportuno: le serie antologiche con episodi autoconclusivi sono tornate di moda (basti pensare a Black Mirror, Room 104 e Philip K. Dick’s Electric Dreams), e The Twilight Zone può dire ancora molto in proposito.

Ai confini della realtà

Fonte: ComingSoon.net

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Toronto 2019: Jojo Rabbit di Taika Waititi vince il premio del pubblico, ora si punta all’Oscar 16 Settembre 2019 - 10:05

Jojo Rabbit, il nuovo film di Taika Waititi (Thor: Ragnarok), si è aggiudicato il Grolsch Global People’s Choice Award al Toronto International Film Festival.

Ad Astra – Un’aggressione imprevista nella nuova clip 16 Settembre 2019 - 9:30

Roy McBride (Brad Pitt) risponde a una chiamata di soccorso nella nuova clip di Ad Astra, e si trova a dover fronteggiare una minaccia imprevista.

Birds of Prey – Nuova occhiata ai personaggi grazie alle cover dei fumetti 16 Settembre 2019 - 8:30

Harley Quinn, Black Canary e la Cacciatrice sono ritratte sulle copertine dei fumetti DC Comics che anticiperanno l'uscita di Birds of Prey.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!