Cinema Casting

Zombieland: Double Tap – Anche Thomas Middleditch nel cast

Pubblicato il 12 febbraio 2019 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il poster di Zombieland: Double Tap

Il cast di Zombieland: Double Tap accoglie un altro interprete: Variety segnala infatti che Thomas Middleditch avrà un ruolo nel film, ma l’identità del suo personaggio non è stata rivelata.

L’attore canadese è noto soprattutto per il ruolo di Richard Hendricks nella serie Silicon Valley (è stato candidato agli Emmy nel 2016), ma presto apparirà anche in Godzilla: King of the Monsters. Ha partecipato inoltre a Being Flynn, Candidato a sorpresa, Botte di fortuna, Jake and Amir, The Wolf of Wall Street, The Final Girls, C’era una volta a Los Angeles e Prendimi!.

Le riprese sono cominciate lo scorso gennaio, con la regia di Ruben Fleischer (Zombieland, Life, Venom). La sceneggiatura è opera di Dave Callahan, Rhett Reese e Paul Wernick, acclamati di recente per i due Deadpool. Vi ricordo che Zombieland: Double Tap uscirà nelle sale americane il prossimo 11 ottobre, mentre in Italia arriverà il 14 novembre.

LEGGI ANCHE:

Anche Rosario Dawson in Zombieland 2

Nuovi dettagli sulla trama di Zombieland 2

Bill Murray e Dan Aykroyd potrebbero fare un cameo in Zombieland 2

Anche Avan Jogia nel cast di Zombieland 2

Zoey Deutch entra nel cast di Zombieland 2

Le riprese di Zombieland 2 cominceranno in gennaio

Zombieland 2 si farà, è ufficiale

Svelata la trama di Zombieland 2

La trama e il cast

A dieci anni dagli eventi del primo film, Columbus (Jesse Eisenberg), Tallahassee (Woody Harrelson), Wichita (Emma Stone) e Little Rock (Abigail Breslin) si sono accampati alla Casa Bianca per concedersi una vita più lussuosa. Una divergenza di opinioni tra Columbus e Wichita spinge Little Rock a fuggire con Berkeley (Avan Jogia), un ragazzo che ha appena conosciuto. Il gruppo parte quindi in suo soccorso e incontra altri sopravvissuti, fra cui una tostissima cacciatrice di zombie chiamata Nevada, che rivaleggia con Tallahassee. Intanto, il mondo è dominato da nuove tipologie di morti viventi, ovvero gli Homer (quelli stupidi), gli Hawkins (quelli intelligenti) e i Ninja (quelli mortali). I nostri eroi dovranno affidarsi al loro talento e alle regole di Columbus per sopravvivere.

Nel cast di Zombieland: Double Tap figurano anche Zoey Deutch e Rosario Dawson, mentre Bill Murray e Dan Ayrkoyd potrebbero fare un cameo.

Fonte: ComingSoon.net

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/movie/23724]