L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Your Name – Marc Webb dirigerà il live action americano

Your Name – Marc Webb dirigerà il live action americano

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Eric Heisserer parla del live action di your name.

L’adattamento in live-action di your name. ha trovato il suo regista: Deadline riporta infatti che sarà Marc Webb a dirigere il film, prodotto dalla Bad Robot di J.J. Abrams per conto di Paramount Pictures. Il cineasta americano è noto soprattutto per 500 giorni insieme e i due The Amazing Spider-Man, ma negli ultimi anni ha diretto anche Gifted e The Only Living Boy in New York.

La sceneggiatura è opera di Eric Heisserer, candidato all’Oscar per il copione di Arrival. Se il cult di Makoto Shinkai era ovviamente ambientato in Giappone, questa nuova versione si svolgerà negli Stati Uniti. Troverete maggiori informazioni nella sinossi.

La sinossi

In questa versione reimmaginata, una giovane Nativa Americana che vive in una zona rurale e un giovane uomo di Chicago scoprono di scambiarsi magicamente i corpi, a intermittenza. Quando un disastro minaccia le loro vite, devono mettersi in viaggio per incontrarsi e salvare i loro mondi.

Le dichiarazioni di Genki Kawamura

Genki Kawamura, produttore dell’originale your name., ha dichiarato la sua soddisfazione per l’arrivo di Marc Webb:

Marc era la nostra prima scelta per dirigere questa nuova interpretazione del film sin dal momento in cui abbiamo pensato di crearne una versione americana. Come abbiamo visto in 500 giorni insieme, Marc ha un incredibile talento nel raccontare grandi storie d’amore, e nello stesso modo in cui gli spettatori sono stati catturati dal film originale, siamo sicuri che Marc coinvolgerà sia i fan dell’originale sia un pubblico interamente nuovo per il bellissimo viaggio di questi personaggi. Con J.J. Abrams alla produzione, Eric Heisserer alla sceneggiatura e Marc alla regia, questo progetto ha ufficialmente la squadra che sognavamo.

La produzione sarà curata anche da Lindsey Weber.

Your Name

LEGGI ANCHE: your name. avrà un adattamento in live action americano prodotto da J.J. Abrams

Un grande successo

Oltre ad affermarsi come il quarto film più visto di sempre in Giappone, your name. ha incassato ben 355 milioni di dollari in tutto il mondo. Vi terremo aggiornati.

Fonte: Heroic Hollywood

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Megan Fox sarà la villain in una versione aggiornata di Bonnie & Clyde 19 Settembre 2021 - 15:00

L'attrice sarà una malavitosa proprietaria di un ricco casinò preso di mira dai protagonisti. Con lei Tyson Ritter

The Witcher – Henry Cavill in una nuova foto della stagione 2 19 Settembre 2021 - 14:00

Henry Cavill parla del "lato paterno" di Geralt nella seconda stagione di The Witcher, in arrivo il prossimo 17 dicembre su Netflix.

The Eyes of Tammy Faye: pioggia di clip per il film con Jessica Chastain e Andrew Garfield 19 Settembre 2021 - 13:00

Ecco le prime clip di The Eyes of Tammy Faye, film di Michael Showalter ispirato alla vera storia dei telepredicatori Jim Bakker e Tammy Faye Bakker.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".