L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Woody Harrelson sarà protagonista di Fruit Loops, nuovo film di Ted Melfi

Woody Harrelson sarà protagonista di Fruit Loops, nuovo film di Ted Melfi

Di Giulio Frafuso

Il tre volte candidato all’Oscar Woody Harrelson (Larry FlyntThe Messenger, Tre manifesti a Ebbing, Missouri) sarà il protagonista del nuovo film di Ted Melfi Fruit Loops. Il pitch della storia, che molti hanno accostato a un capolavoro come Qualcuno volò sul nido del cuculo, è stato pagato una somma a sette cifre dalla Chernin Entertainment. Il che è comprensibile, visto che Melfi è appena uscito dall’enorme successo di Il diritto di contare, lungometraggio che ha guadagnato tre candidature all’Oscar (tra cui miglior film) ma soprattutto più di 160 milioni di dollari sul solo mercato americano.

Questo nuovo progetto si aggiunge ai numerosi impegni futuri di Harrelson: lo vedremo infatti accanto a Kevin Costner in Highwaymen diretto da John Lee Hancock, in Zombieland: Double Tap per la regia ancora di Ruben Fleischer, poi nel dramma bellico Midway, che sarà realizzato da Roland Emmerich. E infine dovrebbe essere il “villain” di Venom 2, anche se non ancora ufficialmente confermato.

Per quanto riguarda invece ted Melfi, dopo Fruit Loops realizzerà per la Warner lo sci-fi Harry’s All Night Hamburgers.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.