Nel flashback mostrato nel nuovo sneak peek di Toy Story 4 vediamo Bo Beep prendere la situazione in mano, quando Woody
l’avverte della presenza di un giocattolo perduto, che ha bisogno del loro aiuto.
La doppiatrice Annie Potts ha rivelato, mentre era ospite del programma Good Morning America, che ha avuto la possibilità di registrare alcuni dialoghi assieme a Tom Hanks, la voce di Woody. Di norma ogni doppiatore viene registrato separatamente.
Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e l a sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Ma l’arrivo di un nuovo riluttante giocattolo di nome Forky nella cameretta di Bonnie dà il via a una nuova avventura on the road insieme a nuovi e vecchi amici, che mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.
I primi due trailer hanno introdotto Forky (doppiato da Tony Hale), Ducky (Jordan Peele) e Bunny (Keegan-Michael Key). Ricordiamo invece che la nuova voce italiana di Woody è quella del doppiatore Angelo Maggi.
Alla regia Josh Cooley (“Riley’s First Date?”), il film è prodotto da Jonas Rivera (Inside Out, Up) e Mark Nielsen (produttore associato Inside Out). La pellicola verrà distribuita nelle sale italiane dal 27 giugno 2019.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.