SerieTV News Poster & Immagini Trailer & Video

Vinland Saga – Nuova visual e PV, annunciato il cast

Pubblicato il 06 febbraio 2019 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Dororo, Vinland Saga, Babylon, Karakuri Circus e Pet in esclusiva su Amazon Prime

Tra gli anime in arrivo quest’anno c’è anche l’adattamento del manga di Vinland Saga di Makoto Yukimura, ancora in corso di pubblicazione ed edito in Italia dalla Star Comics.

Ecco il nuovo PV:

La sinossi del manga:

Europa, Undicesimo Secolo. I popoli vichinghi sono ormai una forza inarrestabile e nessuna costa del continente può dirsi al sicuro dalle navi con la prua di drago. Inizia l’epica narrazione di Vinland Saga, in cui si intrecciano la Grande Storia e le vicende personali di un gruppo di personaggi come il giovane Thorfinn, il cui unico scopo è placare la sua sete di vendetta, e Askeladd, astuto capo di una torma di vichinghi. Dalle abili mani di Makoto Yukimura, una storia di guerra e di forti passioni che catapulta il lettore nel mondo sanguinario e violento dell’Europa medievale

L’account Twitter e il sito ufficiale hanno rivelato i primi doppiatori, accompagnati da una dichiarazione:

Thorfinn:
bambino Shizuka Ishigami

Salve sono Ishigami Shizuka, la doppiatrice di Thorfinn (bambino). Immaginare come le sue circostanze hanno influenzato la sua infanzia e il viaggio che ha intrapreso ha un età così impressionabile…
Metterò tutta la mia mente e il mio cuore nella mia recitazione. Affrontando sinceramente questo spettacolare manga originale e questa serie animata, per dirigere la mia recitazione verso Uemura-san la voce principale di Thorfinn!

Yuto Uemura

Sembra che dovrò lottare contro il profondo carattere di Thorfinn che ha un’oscurità nell’anima e sbalzi d’umore. Poi dovrò essere gradualmente attratto dalla sua incredibile intensità. Prometto che dedicherò anima e corpo nel recitare una persona così appassionata per creare una magnifica animazione.

Thors:Kenichiro Matsuda

Non avrei mai immaginato che sarei stato coinvolto in Vinland Saga doppiando Thors. È un’onore essere coinvolto in questo progetto perché sono un grande fan del sensei Yukimura Makoto, e ormai leggo da molto tempo il fumetto di Vinland Saga.
Sarà un compito impegnativo per me anche se farò del mio meglio per recitare un uomo così maturo e un guerriero così coraggioso. Noi doppiatori lavoreremo duramente tanto quanto i membri dell’animazione per creare il mondo dell’anime di Vinland Saga. Speriamo di intrattenere il maggior numero di persone.

La nuova teaser visual:

Lo staff:

Alla regia Shuhei Yabuta (regista Inuyashiki Last Hero, regista Attack on Titan 3D), supervisore della sceneggiatura Hiroshi Seko (Banana Fish, Ajin – Demi-Human) co-sceneggiatore con Kenta Ihara (Saga of Tanya the Evil). Character designer Takahiko Abiru (direttore dell’animazione Hunter × Hunter). MAD BOX si occupa degli effetti speciali.

Art design Yusuke Takeda presso Bamboo, regia scene in CG Mayu Takehana, a capo della 3D CGI troviamo Chiptune. Yuuki Kawashita alla fotografia e Kashiko Kimura al montaggio. Al suono Shōji Hata alla Sound Team Don Juan, color key artist Ken Hashimoto. Le musiche sono di Yutaka Yamada (Tokyo Ghoul, Donten ni Warau Gaiden: Ketsubetsu, Yamainu no Chikai).

I progetti a cui ho lavorato sono praticamente delle storie contemporanee, e Vinland Saga è stata la mia prima volta nel lavorare alla musica di un racconto storico western.
È stato molto impegnativo e interessante creare una tale colonna sonora, perché ero abituato a creare molte musiche utilizzando l’essenza di quello che sentivo ‘adesso’. Tuttavia questa volta c’è stato più bisogno del ‘immaginazione’ per esprimere e creare l’atmosfera fantasy per gli eventi storici dell’undicesimo secolo in Europa.
Ho composto una musica che vi porterà nel mondo della saga. Spero che vi goderete l’intera colonna sonora con degli incredibili personaggi.

Animazioni Wit Studio (Attack on Titan, Kabaneri of the Iron Fortress, The Ancient Magus’ Bride).

Fonte Vinland Saga Anime

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.