The Twilight Zone: il trailer ufficiale della serie targata CBS

The Twilight Zone: il trailer ufficiale della serie targata CBS

Di Filippo Magnifico

Dopo il teaser del Super Bowl, CBS All Access ha diffuso il primo vero trailer di The Twilight Zone, alias Ai confini della realtà, la cui premiere è attesa per il 1 aprile (non esistono al momento dettagli sulla release italiana).

Produttore e narratore di questa nuova versione è Jordan Peele. Marco Ramirez (The Defenders, Daredevil) e Simon Kinberg (X-Men: Apocalisse) producono la serie con Peele. Greg Yaitanes ne supervisiona la continuity dal punto di vista produttivo. La premiere sarà composta dai primi due episodi. Gli altri usciranno a cadenza settimanale dall’11 aprile.

Il cast

Il primo episodio – intitolato Rewind – è diretto da Gerard McMurray (La prima notte del giudizio) e interpretato da Sanaa Lathan (The Affair: Un affare pericoloso). Adam Scott, invece, è protagonista di Incubo a 30.000 piedi, rivisitazione del celebre episodio di Richard Matheson, basato sul suo racconto.

Nel cast della serie figurano anche Jacob Tremblay, Riz Ahmed, Kumail Nanjiani, John Cho, Allison Tolman, Greg Kinnear, Steven Yeun, Taissa Farmiga, Rhea Seehorn, Luke Kirby e Ike Barinholtz.

Una serie leggendaria

Creata nel 1959 da Rod Serling, Ai confini della realtà è una serie antologica composta da brevi episodi che raccontano storie surreali e orrorifiche.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Good Omens: il trailer della seconda stagione, dal 28 luglio su Prime Video 7 Giugno 2023 - 16:12

La seconda stagione di Good Omens, composta da sei episodi, arriverà su Prime Video il 28 luglio. Ecco il trailer ufficiale.

Perry Mason: il percorso della serie termina dopo due stagioni 7 Giugno 2023 - 15:45

Perry Mason, la serie sulle origini dell’avvocato penalista più di successo della storia della TV, è stata cancellata dopo due stagioni.

Emily in Paris: rimandate le riprese della stagione 4 per lo sciopero degli sceneggiatori 7 Giugno 2023 - 15:00

Lo sciopero degli sceneggiatori miete un'altra vittima: la serie Netflix con Lily Collins dovrà essere girata più avanti

Ted Lasso: un tweet di Apple TV+ annuncia uno spin-off? 6 Giugno 2023 - 20:45

Qualcosa bolle in pentola ad Apple TV+? Sembrerebbe di sì, e la star Nick Mohammed sembra confermarlo

Spider-Man: Across the Spider-Verse – 10 easter egg spassosi 7 Giugno 2023 - 9:32

Alcuni cameo ed easter eggs divertenti di Across the Spider-Verse.

Spider-Man: Across the Spider-Verse, la recensione: arte in movimento 4 Giugno 2023 - 8:53

Il miglior film d'animazione USA degli ultimi anni è un vero spettacolo per gli occhi, ma anche l'avverarsi di un certo sogno di Stan Lee.

The Lasso Way: quello che Ted Lasso mi ha insegnato in questi anni 31 Maggio 2023 - 11:40

Arrivati alla fine della sua terza stagione, Ted ci ricorda una cosa molto importante, per le sfide sul campo (della vita) di tutti noi.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI