La prima clip di Toy Story 4 è stata mostrata durante Good Morning America. Il video mostra il ritorno di Bo Peep.
Bo Peep era comparsa nel primo capitolo della saga, in un ruolo secondario. Aveva fatto girare la testa al cowboy Woody ed era successivamente scomparsa nel terzo film. Tornerà, quindi, in questa nuova avventura, con un nuovo look, come dimostra questo video.
We’re giving you an EXCLUSIVE look at the newest @toystory movie! So excited to go to infinity and beyond! #ToyStory4 pic.twitter.com/lA2GEgc21y
— Good Morning America (@GMA) 15 febbraio 2019
Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Ma l’arrivo di un nuovo riluttante giocattolo di nome “Forky” nella cameretta di Bonnie dà il via a una nuova avventura on the road insieme a nuovi e vecchi amici, che mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.
In questo sequel Woody sarà doppiato da Angelo Maggi, voce italiano di Robert Downey Jr. / Tony Stark nell’Universo Cinematografico Marvel ma anche di Tom Hanks (la voce originale di Woody). A quanto pare sarà lui a prendere il posto del compianto Fabrizio Frizzi, scomparso prematuramente lo scorso marzo. L’uscita di Toy Story 4 è prevista per l’estate 2019.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/27371]