Tommy Wiseau ci riprova! Dopo aver regalato al mondo The Room, tra i film più brutti della storia del cinema (a tal punto che Entertainment Weekly l’ha definito “il Quarto Potere dei film brutti”), il regista è pronto per tornare dietro la macchina da presa. Il suo nuovo progetto si intitola Big Shark e, come suggerisce il titolo, sfrutta (fuori tempo massimo?) la passione di Hollywood per gli squali.
Precisiamo subito che il film non è ancora stato girato. Tommy Wiseau sta cercando dei possibili finanziatori e per invogliarli ha realizzato un breve teaser trailer. Il video in questione è stato mostrato al Prince Charles Cinema, durante una proiezione di The Room. Qui sotto trovate una versione bootleg, che conferma anche la partecipazione del suo grande amico Greg Sestero.
Cosa sappiamo, al momento, di questo film? Al centro della storia c’è, ovviamente, un gigantesco squalo assassino che terrorizza una città, nello specifico New Orleans. Ad affrontare il mostro tre eroi, tra cui Tommy Wiseau e Greg Sestero. Possiamo vederli in questo video, mentre presentano il progetto:
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.