L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tohru, Yuki, Kyo e Shigure nel primo PV di Fruits Basket, in arrivo ad aprile

Tohru, Yuki, Kyo e Shigure nel primo PV di Fruits Basket, in arrivo ad aprile

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Fruits Basket – Teaser trailer sottotitolato e i design dei quattro protagonisti del nuovo anime

Il  primo PV di Fruits Basket, la nuova serie animata che adatta per la prima volta in tutta la sua interezza l’omonimo manga (pubblicato in Italia da Dynit) di Natsuki Takaya, è disponibile online.

Nel video vediamo Tohru interagire con Yuki, Kyo e Shigure Sohma, cosa ne pensate del nuovo character design che si discosta molto da manga, come richiesto dalla stessa autrice?

La sinossi:

La studentessa delle scuole superiori Tohru Honda inizia a vivere da sola in una tenda dopo aver perso sua madre, che era l’unico membro della sua famiglia. Tuttavia, viene fuori che la terra su cui si trova la sua tenda fa parte della distinta tenuta della famiglia Sohma!
Quando Shigure Sohma vede la sua abilità nelle faccende domestiche, Tohru finisce per vivere con Yuki Sohma, che è essenzialmente il principe della sua scuola, e Kyo Sohma, che considera Yuki un nemico.
Tuttavia, c’è qualcosa che Tohru non sa ancora: la famiglia Sohma è stata vincolata per secoli da un’orribile maledizione… È una nuova serie con un cast e uno staff completamente nuovi!

I doppiatori:

Ai già annunciati Manaka Iwami (Tohru Honda), Nobunaga Shimazaki (Yuki Sohma), Yūma Uchida (Kyo Sohma), Yūichi Nakamura (Shigure Sohma), si aggiungono:
Atsumi Tanezaki (Arisa Uotani)

Fruits Basket

Satomi Satou (Saki Hanajima)

Fruits Basket

Rie Kugimiya (Kagura Sohma)

Fruits Basket

Megumi Han (Momiji Sohma)

Fruits Basket

Makoto Furukawa (Hatsuharu Sohma)

Fruits Basket

Kazuyuki Okitsu (Hatori Sohma)

Fruits Basket

Takahiro Sakurai (Ayame Sohma)

Fruits Basket

Maaya Sakamoto (Akito Sohma)

Fruits Basket

LEGGI ANCHE: Fruits Basket – In onda dal 2019, 2 visual, cast, staff e la dichiarazione di Natsuki Takaya

Alla regia Yoshihide Ibata (Pikaia!!, FLCL Progressive), la composizione della serie è affidata a Taku Kishimoto (Silver Spoon, Haikyu!!, 91 Days, Hanebad!), il character designer è Masaru Shindou (Macross Delta, My Teen Romantic Comedy SNAFU), la Takaya collabora come supervisore esecutivo.

La nuova serie di Fruits Basket andrà in onda in Giappone da aprile. Non è ancora stato annunciato il simulcast per l’Italia.

Fonte Natalie

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

One Night in Miami: su Prime Video l’importante esordio alla regia di Regina King 17 Gennaio 2021 - 10:00

Quattro leggende, una notte leggendaria. Arriva su Amazon Prime Video One Night in Miami, l’esordio alla regia di Regina King. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast, il trailer.

L’estate in cui imparammo a volare (Firefly Lane): il trailer ufficiale della serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke 17 Gennaio 2021 - 9:00

Tre decenni, due amiche, una storia incredibile. Ecco il trailer ufficiale de L'estate in cui imparammo, la serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke.

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.