Cinema Attualità Ultime News Casting
Il nuovo film di Edgar Wright, un thriller psicologico intitolato Last Night in Soho, ha inserito nel proprio cast la giovane promessa Thomasin Harcourt McKenzie e il più affermato Matt Smith. I due attori raggiungono così la già confermata protagonista Anya Taylor-Joy.
La trama del progetto ambientato a Londra è tenuta segreta, anche se lo stesso Wright ha dichiarato di essersi ispirato a capolavori come Repulsion di Roman Polanski e A Venezia…un dicembre rosso shocking di Nicolas Roeg. Lo stesso regista ha scritto la sceneggiatura insieme a Krysty Wilson-Cairns (Penny Dreadful).
Thomasin Harcourt McKenzie è stata una delle grandi sorprese del 2018 grazie al bellissimo Senza lasciare traccia di Debra Granik, dove recitava insieme a Ben Foster. Il film avrebbe meritato molte ma molte segnalazioni durante la stagione dei premi, da cui è stato invece colpevolmente ignorato. matt Smith è tornato al successo grazie alla serie TV Netflix The Crown, e prossimamente lo vedremo anche in Morbius insieme a Jared Leto.
Fonte: Comingsoon.net
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.