Cinema Attualità Ultime News Casting

Thomasin McKenzie e Matt Smith nel nuovo film di Edgar Wright Last Night in Soho

Pubblicato il 22 febbraio 2019 di Giulio Frafuso

Il nuovo film di Edgar Wright, un thriller psicologico intitolato Last Night in Soho, ha inserito nel proprio cast la giovane promessa Thomasin Harcourt McKenzie e il più affermato Matt Smith. I due attori raggiungono così la già confermata protagonista Anya Taylor-Joy.

La trama del progetto ambientato a Londra è tenuta segreta, anche se lo stesso Wright ha dichiarato di essersi ispirato a capolavori come Repulsion di Roman Polanski e A Venezia…un dicembre rosso shocking di Nicolas Roeg. Lo stesso regista ha scritto la sceneggiatura insieme a Krysty Wilson-Cairns (Penny Dreadful).

Thomasin Harcourt McKenzie è stata una delle grandi sorprese del 2018 grazie al bellissimo Senza lasciare traccia di Debra Granik, dove recitava insieme a Ben Foster. Il film avrebbe meritato molte ma molte segnalazioni durante la stagione dei premi, da cui è stato invece colpevolmente ignorato. matt Smith è tornato al successo grazie alla serie TV Netflix The Crown, e prossimamente lo vedremo anche in Morbius insieme a Jared Leto.

Fonte: Comingsoon.net

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.