L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Umbrella Academy – Una featurette ci porta alla scoperta della serie

The Umbrella Academy – Una featurette ci porta alla scoperta della serie

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di The Umbrella Academy

The Umbrella Academy uscirà domani su Netflix, che intanto ha pubblicato una featurette per presentare la serie. Alla base c’è il fumetto di Gerard Way (cantante dei My Chemical Romance) e Gabriel Bá, pubblicato in Italia da Bao.

Lo showrunner Steve Blackman e il cast ci introducono nel mondo di Sir Reginald Hargreeves (Colm Feore) e dei suoi figli adottivi, nati misteriosamente lo stesso giorno da alcune donne che non davano segni di gravidanza. I sette ragazzi vengono istruiti per salvare il mondo da una minaccia non specificata, ma le loro strade divergono nel corso degli anni, smembrando così la squadra. Quando il padre muore, però, gli Hargreeves sono costretti a collaborare di nuovo per evitare l’apocalisse.

Potrete vedere il filmato qui di seguito.

La featurette

La sinossi ufficiale

Nello stesso giorno del 1989, quarantatré neonati nascono in svariate parti del mondo da donne che non si conoscono e che fino al giorno prima non avevano mostrato segni di alcuna gravidanza. Sette vengono adottati da Sir Reginald Hargreeves, un industriale miliardario, che dà vita all’Umbrella Academy e prepara i suoi “bambini” a salvare il mondo. Ma i suoi piani vanno in fumo. Negli anni dell’adolescenza, fratture interne alla famiglia portano allo scioglimento della squadra. La morte di Hargreeves fa riavvicinare i sei membri sopravvissuti, che ormai hanno circa trent’anni. Luther, Diego, Allison, Klaus, Vanya e Number Five collaborano per cercare di scoprire cosa si cela dietro la misteriosa morte del padre. Ma la famiglia così ricomposta è nuovamente divisa dalle personalità divergenti e dalle abilità contrastanti, oltre che dall’imminente minaccia di un’apocalisse globale.

GUARDA ANCHE:

Mary J. Blige protagonista di uno spot di The Umbrella Academy

Il trailer ufficiale di The Umbrella Academy

Il teaser di The Umbrella Academy

Foto e character poster di The Umbrella Academy

Il cast e gli autori

Nel cast di The Umbrella Academy figurano Ellen Page (Vanya), Tom Hopper (Luther), David Castaneda (Diego), Emmy Raver-Lampman (Allison), Robert Sheehan (Klaus), Aidan Gallagher (Number Five), Mary J. Blige (Cha-Cha), Cameron Britton (Hazel), Colm Feore (Sir Reginald Hargreeves), Adam Godley (Pogo), John Magaro (Leonard Peabody), Ashley Madekwe (Detective Patch) e Kate Walsh (The Handler).

Jeremy Slater (The Exorcist) ha scritto il primo episodio, mentre Steve Blackman (Fargo, Altered Carbon) è lo showrunner.

The Umbrella Academy

Fonte: Netflix Italia

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Umbrella Academy 3 – Steve Blackman svela il titolo della premiere 24 Novembre 2020 - 10:00

Lo showrunner Steve Blackman ha svelato il titolo della premiere di The Umbrella Academy 3, in cui faremo la conoscenza di una nuova famiglia.

Naomi Scott in lizza come co-protagonista di Obi-Wan [RUMOR] 24 Novembre 2020 - 8:47

Naomi Scott, Thuso Mbedu e Anula Navlekar sarebbero in lizza per il ruolo di co-protagonista nella miniserie dedicata a Obi-Wan Kenobi.

Transformers: War for Cybertron Trilogy – Il sorgere della Terra su Netflix dal 30 dicembre 23 Novembre 2020 - 22:47

Il sorgere della Terra la seconda parte di Transformers: War for Cybertron Trilogy sarà disponibile su Netflix dal 30 dicembre

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?