The Trench – In lavorazione lo spin-off horror di Aquaman

The Trench – In lavorazione lo spin-off horror di Aquaman

Di Marlen Vazzoler

Nonostante il grande successo di Aquaman, non sono cominciate delle discussioni serie per un eventuale seguito tra la Warner Bros, il regista James Wan o il protagonista Jason Momoa.

Nel frattempo si parla invece di uno spin-off horror di Aquaman intitolato The Trench. Lo studio ha assunto Noah Gardner e Aidan Fitzgerald per scrivere la sceneggiatura su queste creature viziose e cannibali che salgono dal loro dominio, sotto il fondo oceanico, in cerca di cibo e divoravano tutto quello che si trova sulla loro strada. Nel film li vediamo combattere con Mera e Aquaman.

Aquaman – I Trench attaccano Arthur e Mera nella nuova clip

Prodotto da Wan e Peter Safran, avrà un budget modesto rispetto a un tentpole DC.

Introdotto nel 2011, è uno dei tre regni sopravvissuto alla distruzione di Atlantide dopo la sua immersione nell’oceano. I Trench vivono in una fossa vicino alla dorsale medio-atlantica. Hanno assunto un’apparenza mostruosa adattandosi a vivere nel fondo dell’oceano.

Non sono stati forniti dettagli ma sappiamo che non sarà presente il cast principale di Aquaman.

Fonte THR

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Supergirl al centro del nuovo spot di The Flash 27 Maggio 2023 - 13:00

La Supergirl di Sasha Calle si prende i riflettori nel nuovo spot di The Flash, che include varie scene inedite.

Spider-Man: Across the Spider-Verse, altri camei nel nuovo spot 27 Maggio 2023 - 12:00

Un nuovo spot di Spider-Man: Across the Spider-Verse contiene varie scene inedite, e svela altri camei illustri.

Elemental, prima clip per il nuovo film Pixar 27 Maggio 2023 - 11:00

Ember e Wade giocano con i colori nella prima clip di Elemental, film Pixar che chiuderà il Festival di Cannes.

2 matrimoni alla volta: il trailer del sequel di Alibi.com 26 Maggio 2023 - 16:45

Eagle Pictures distribuirà il film nelle sale italiane dal 14 giugno

La Sirenetta: un po’ di cose a cui ho pensato guardandolo ieri con mia figlia 25 Maggio 2023 - 9:28

E allora parliamone un po', del target e di quello che al target interessa, in queste trasposizioni live action dei classici Disney.

The First Slam Dunk, la recensione: brividi e adrenalina 4 Maggio 2023 - 7:55

Il meglio di uno dei migliori spokon manga di tutti i tempi, in movimento. Inoue ci regala il capolavoro di cui avevamo bisogno (un'altra volta).

Suzume: Shinkai ai fasti di Your Name (e cosa rappresenta quel gatto) 2 Maggio 2023 - 8:56

Come e perché il nuovo film di Makoto Shinkai si ricollega a Your Name, Miyazaki, Hideaki Anno. E cosa significano quei gatti.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI