L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Spire in the Woods – Spielberg produrrà il thriller horror sulla storia virale di Reddit

The Spire in the Woods – Spielberg produrrà il thriller horror sulla storia virale di Reddit

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: West Side Story – Rachel Zegler sarà Maria nel remake di Spielberg

L’Amblin Partners di Steven Spielberg (Men in Black International, Cats) ha acquistato i diritti cinematografici di ‘The Spire in the Woods‘. Una storia di fantasmi di Tony Lunedi, pubblicata inizialmente come una serie di 10 articoli su Reddit.

Conosciuta anche col nome ‘The Bells’ la storia è incentrata su un adolescente alla ricerca del motivo dietro il suicidio del suo amico. Il giovane rimane anche lui affascinato dalla medesima seducente ma letale storia di fantasmi, man mano che scava.

Roy Lee (The Ring, It, The Departed) e Jon Berg (Wonder Woman, Aquaman) produrranno tramite la Vertigo Entertainment. Josh Dove dell’Intellectual Property Group, il manager di Lunedi, sarà il produttore esecutivo.

Spielberg è impegnato nella produzione e direzione del remake di West Side Story, le riprese cominceranno questa estate.

Fonte Variety

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Grudge: un nuovo video ci porta alla scoperta del film e torna indietro alle origini giapponesi 18 Novembre 2019 - 21:15

Dal produttore Sam Raimi, il reboot di un classico dell’horror, il “Ju-On: The Grudge” di Takashi Shimizu. Ecco una nuova featurette!

Marvel Cinematic Universe: È ormai sicuro l’esordio degli Young Avengers? 18 Novembre 2019 - 21:00

Gli Young Avengers sono uno dei supergruppi più amati della Marvel: quali sono i piani dei Marvel Studios per la nuova generazione degli Avengers in arrivo?

Intelligence – David Schwimmer nella prima foto dello show Sky 18 Novembre 2019 - 20:30

David Schwimmer interpreta un agente segreto americano nella nuova serie comica di Sky, Intelligence. Ecco la prima foto ufficiale

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – NYPD – New York Police Department 14 Novembre 2019 - 12:00

NYPD - New York Police Department, il poliziesco che ha cambiato volto al poliziesco. Grazie (anche) a un paio di chiappe.

7 cose che forse non sapevate su Babil Junior 12 Novembre 2019 - 12:15

La parentela con Mazinga e JoJo (o Akira) e altre curiosità su Babil Junior!

StreamWeek: su Apple Tv + arrivano See, The Morning Show e For All Mankind 11 Novembre 2019 - 18:01

Nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming, ci concentriamo su Apple TV+.