L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Perfectionists: una nuova versione di ‘Secret’ nella sigla dello spin-off di Pretty Little Liars

The Perfectionists: una nuova versione di ‘Secret’ nella sigla dello spin-off di Pretty Little Liars

Di Filippo Magnifico

È disponibile la sigla di apertura di The Perfectionists, lo spin-off di Pretty Little Liars basato sull’omonimo romanzo di Sara Shepard. Come riportato sulla locandina, lo show farà il suo debutto su Freeform il 20 marzo.

Si tratta di una nuova versione di “Secret” l’iconica canzone di Pretty Little Liars, realizzata dal duo musicale Denmark + Winter.

La prima stagione sarà composta da 10 episodi. Protagoniste dello show Alison (Sasha Pieterse) e Mona (Janel Parrish), che si trasferiscono nella città di Beacon Heights e si ritrovano al centro di un nuovo mistero. Come nella serie “madre”, Marlene King svolgerà la funzione di produttrice esecutiva.

La trama

Tutto nella città di Beacon Heights sembra perfetto, i college di alto livello, gli abitanti che conducono una vita all’insegna del successo. Ma in realtà niente è quello che sembra. La smania di perfezione porterà a un tragico omicidio. Ogni perfezionista nasconde un segreto, una bugia, e ha bisogno di un alibi.

Il resto del cast include Sofia Carson (Ava), Sydney Park (Caitlin), Eli Brown (Dylan), Kelly Rutherford (Claire Hotchkiss), Graeme Thomas King (Jeremy) e Hayley Erin.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crown: la stagione 5 a novembre 2022 su Netflix, l’annuncio della Regina Imelda Staunton 25 Settembre 2021 - 20:35

La stagione 5 di The Crown 5 arriverà su Netflix a Novembre 2022. L’annuncio è stato dato da Imelda Staunton, nuovo volto della regina Elisabetta.

Emily in Paris: la Stagione 2 dal 22 dicembre su Netflix, ecc un teaser 25 Settembre 2021 - 20:28

La seconda stagione di Emily in Paris è stata presentata durante l’evento TUDUM, ed è stato rivelato che i nuovi episodi saranno disponili su Netflix a partire dal 22 dicembre. Ecco un teaser.

Cowboy Bebop: la sigla di apertura della serie live-action targata Netflix 25 Settembre 2021 - 20:20

La versione live-action di Cowboy Bebop targato Netflix, in arrivo sulla piattaforma venerdì 19 novembre, è stata presentata durante l’evento TUDUM. Per l’occasione è stata presentata un’anteprima.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

È disponibile la sigla di apertura di The Perfectionists, lo spin-off di Pretty Little Liars basato sull’omonimo romanzo di Sara Shepard. Come riportato sulla locandina, lo show farà il suo debutto su Freeform il 20 marzo. Si tratta di una nuova versione di “Secret” l’iconica canzone di Pretty Little Liars, realizzata dal duo musicale Denmark […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.