L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Perfectionists: una nuova versione di ‘Secret’ nella sigla dello spin-off di Pretty Little Liars

The Perfectionists: una nuova versione di ‘Secret’ nella sigla dello spin-off di Pretty Little Liars

Di Filippo Magnifico

È disponibile la sigla di apertura di The Perfectionists, lo spin-off di Pretty Little Liars basato sull’omonimo romanzo di Sara Shepard. Come riportato sulla locandina, lo show farà il suo debutto su Freeform il 20 marzo.

Si tratta di una nuova versione di “Secret” l’iconica canzone di Pretty Little Liars, realizzata dal duo musicale Denmark + Winter.

La prima stagione sarà composta da 10 episodi. Protagoniste dello show Alison (Sasha Pieterse) e Mona (Janel Parrish), che si trasferiscono nella città di Beacon Heights e si ritrovano al centro di un nuovo mistero. Come nella serie “madre”, Marlene King svolgerà la funzione di produttrice esecutiva.

La trama

Tutto nella città di Beacon Heights sembra perfetto, i college di alto livello, gli abitanti che conducono una vita all’insegna del successo. Ma in realtà niente è quello che sembra. La smania di perfezione porterà a un tragico omicidio. Ogni perfezionista nasconde un segreto, una bugia, e ha bisogno di un alibi.

Il resto del cast include Sofia Carson (Ava), Sydney Park (Caitlin), Eli Brown (Dylan), Kelly Rutherford (Claire Hotchkiss), Graeme Thomas King (Jeremy) e Hayley Erin.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.