L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Mandalorian – Riprese finite per la serie di Star Wars

The Mandalorian – Riprese finite per la serie di Star Wars

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Confermata anche la presenza del droide R5-D4 in The Mandalorian

Pare che Disney e Lucasfilm abbiano terminato le riprese di The Mandalorian, prima serie in live action ambientata nell’universo di Star Wars. La notizia giunge da un tweet che è stato cancellato, dove possiamo vedere il casco del protagonista ricoperto dalle firme della troupe:

Se così fosse, allora il primo trailer dello show potrebbe essere svelato già in occasione della Star Wars Celebration, che si svolgerà a Chicago dall’11 al 15 aprile. Ovviamente non c’è nulla di confermato, è solo una speculazione, ma non suona così assurda.

Vi ricordo che The Mandalorian ha come protagonista l’eponimo mandaloriano (Pedro Pascal), “erede” ideale di Jango e Boba Fett, ed è stata creata da Jon Favreau (Iron Man, Il Libro della Giungla); nel cast figurano anche Gina Carano, Carl Weathers, Nick Nolte, Omid Abtahi e Werner Herzog. Le musiche sono di Ludwig Göransson.

La sinossi ufficiale

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. La serie The Mandalorian si svolge dopo la caduta dell’Impero e prima della minaccia del Primo Ordine. Seguiremo la storia di un pistolero solitario nelle zone più remote della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

LEGGI ANCHE:

Confermata la presenza del droide IG-88 in The Mandalorian

Annunciato il cast di The Mandalorian

Jon Favreau svela una curiosa arma sul set di The Mandalorian

La prima foto ufficiale di The Mandalorian

Jon Favreau annuncia The Mandalorian

Prime foto dal set di The Mandalorian

The Mandalorian

Regia e produzione

Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) dirige il primo episodio, mentre gli altri sono stati affidati a Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). Pare che la Disney voglia investire 10 milioni di dollari per ogni puntata, portando il budget complessivo a 100 milioni.

I produttori esecutivi sono Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Karen Gilchrist. Vi terremo aggiornati. La serie uscirà nel 2019 su Disney+, il nuovo servizio streaming della Disney.

Fonte: Heroic Hollywood

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Birds of Prey – I personaggi principali ritratti nei character poster 6 Dicembre 2019 - 9:30

Da Harley Quinn a Roman Sionis, ecco i character poster di Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn, appena presentato al CCXP di San Paolo.

L’ascesa di Skywalker – C’è anche Dark Rey nel nuovo spot 6 Dicembre 2019 - 8:30

Gli eroi della Resistenza uniscono le forze nel nuovo spot di Star Wars: L'ascesa di Skywalker, ma c'è spazio anche per Dark Rey.

HBO Max ordina la serie dramedy Generation prodotta da Lena Dunham 6 Dicembre 2019 - 2:07

La serie è co-creata dalla diciottenne Zelda Barnz!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Walker Texas Ranger 4 Dicembre 2019 - 18:41

Come un recalcitrante Chuck Norris ha fatto la storia della TV con Walker Texas Ranger. Un calcio rotante dopo l'altro.

7 cose che forse non sapevate su Il grande sogno di Maya 4 Dicembre 2019 - 10:45

Sette curiosità su Il grande sogno di Maya: l'anime, il manga infinito (letteralmente) e la grande bontà d'animo della signora Tsukikage. Uh, guarda.

Fuga da Los Angeles (FantaDoc) 28 Novembre 2019 - 18:23

La storia di come e perché John Carpenter e Kurt Russell hanno rimesso in pista nel 1996 Snake/Jena Plissken. E di cosa è andato storto.