L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The LEGO Movie 2 – Il videoclip di Super Cool, ricco di scene inedite

The LEGO Movie 2 – Il videoclip di Super Cool, ricco di scene inedite

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Recensioni entusiastiche per The LEGO Movie 2

Manca meno di una settimana all’uscita italiana di The LEGO Movie 2, e nel frattempo la Warner Bros. ha pubblicato un divertente videoclip ricchissimo di scene inedite. Il film è già uscito negli Stati Uniti.

La canzone s’intitola Super Cool, ed è cantata da Beck, Robyn e The Lonely Island: come potrete intuire dal testo (ci sono anche le parole a schermo), si tratta del brano che occuperà i titoli di coda. Emmet (Chris Pratt) dovrà affrontare un viaggio spaziale per salvare Lucy (Elizabeth Banks) dagli alieni LEGO Duplo, insieme a Rex Dangervest (sempre (Chris Pratt) e altri compagni.

Potrete vedere il videoclip qui di seguito, ma prima vi ricordo che The LEGO Movie 2 arriverà il prossimo 21 febbraio nelle sale italiane.

Il videoclip

La sinossi

The LEGO Movie 2: The Second Part riunisce gli eroi di Bricksburg in una nuova avventura ricca d’azione per salvare la loro amata città. Sono passati cinque anni da quando tutto era meraviglioso, e i cittadini devono affrontare una nuova minaccia: gli invasori di LEGO DUPLO dallo spazio profondo, che distruggono più velocemente di quanto i nostri eroi siano in grado di ricostruire.

La battaglia per sconfiggerli e riportare l’armonia nell’universo LEGO condurrà Emmet, Lucy, Batman e i loro amici in mondi lontanissimi e inesplorati, tra cui una strana galassia dove tutto è un musical. Metterà alla prova il loro coraggio, la loro creatività e le loro capacità di Mastri Costruttori, rivelando quanto sono speciali.

LEGGI ANCHE:

Una clip di The LEGO Movie 2 svela il mondo post-apocalittico

Una featurette di The LEGO Movie 2 dedicata al cast

Claudio Santamaria tornerà a doppiare Batman in The LEGO Movie 2

Un video svela il nuovo tormentone musicale di The LEGO Movie 2

Confermate le voci di Gal Gadot, Margot Robbie e Jason Momoa in The LEGO Movie 2

Il nuovo trailer italiano di The LEGO Movie 2

Il terzo trailer di The LEGO Movie 2

Il secondo trailer di The LEGO Movie 2

I character poster di The LEGO Movie 2

Il primo trailer di The LEGO Movie 2

La sceneggiatura

Phil Lord e Chris Miller hanno scritto la prima stesura del film, ma Raphael Bob-Waksberg (creatore di BoJack Horseman) è stato incaricato di rivederla.

Il cast

Il cast è composto da Chris Pratt (Emmett), Elizabeth Banks (Lucy), Will Arnett (Batman), Channing Tatum (Superman), Jonah Hill (Lanterna Verde), Alison Brie (Ultrakatty), Stephanie Beatriz (Sweet Mayhem) e Tiffany Haddish (Queen Watevra Wa’nabi). L’uscita italiana è prevista per il 21 febbraio 2019.

The LEGO Movie 2

Fonti: Warner Bros. Pictures

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un video ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin 25 Settembre 2021 - 21:25

Lo showrunner Declan de Barra ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin, serie prequel di The Witcher.

The Witcher: confermata la stagione 3, ecco le prime scene della stagione 2! 25 Settembre 2021 - 21:15

Durante l’evento TUDUM sono state mostrate le prime scene della seconda stagione di The Witcher, la serie ispirata alla saga fantasy di Andrzej Sapkowski, in arrivo su Netflix il 17 dicembre.

Don’t Look Up: una clip del film Netflix con Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio 25 Settembre 2021 - 21:03

Nel corso dell’evento TUDUM è stato mostrato un assaggio di Don’t Look Up, il film satirico scritto e diretto da Adam McKay, in arrivo in cinema selezionati il 10 dicembre e su Netflix il 24 dicembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: Recensioni entusiastiche per The LEGO Movie 2 Manca meno di una settimana all’uscita italiana di The LEGO Movie 2, e nel frattempo la Warner Bros. ha pubblicato un divertente videoclip ricchissimo di scene inedite. Il film è già uscito negli Stati Uniti. La canzone s’intitola Super Cool, ed è cantata da Beck, Robyn […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.