L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Haunting of Sharon Tate: Hilary Duff e il massacro di Cielo Drive

The Haunting of Sharon Tate: Hilary Duff e il massacro di Cielo Drive

Di Filippo Magnifico

La notte del 9 agosto 1969 Sharon Tate e quattro suoi amici furono brutalmente assassinati all’interno della loro casa – al numero 10050 Cielo Drive – dai membri della setta capitanata da Charles Manson. La Tate, giovane moglie di Roman Polanski, era incinta di 8 mesi.

Un’orribile storia diventata film

Un orribile delitto, diventato il soggetto di un film scritto e diretto da Daniel Farrands. Nel ruolo della sfortunata protagonista troviamo l’ex Lizzie McGuire Hilary Duff. La pellicola in questione si intitola The Haunting of Sharon Tate e porta sul grande schermo una Sharon Tate tormentata da orribili visioni riguardanti il suo triste destino. Tormentata da una maledizione, appunto.

Nel ruolo di Charles Manson troviamo Ben Mellish. Il film, ovviamente, sta facendo discutere parecchio visto l’argomento trattato e il modo in cui tutto è stato rielaborato. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer. Il film arriverà nelle sale americane e sarà disponibile on demand a partire dal 5 aprile 2019.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nightmare Alley: il teaser trailer del nuovo film di Guillermo del Toro 17 Settembre 2021 - 0:35

Come promesso, ecco il teaser trailer di Nightmare Alley, il nuovo film di Guillermo del Toro basato sul romanzo omonimo di William Lindsay Gresham.

Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, trailer del docufilm su Ferragamo di Luca Guadagnino 16 Settembre 2021 - 21:15

A ottobre arriverà nelle sale il film evento Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, il docufilm su Ferragamo diretto da Luca Guadagnino

True Story: prime foto dalla serie Netflix con Wesley Snipes e Kevin Hart 16 Settembre 2021 - 20:30

La storia di un comico che torna nella sua città natale ed è costretto ad affrontare una questione di vita o di morte con il fratello

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".