L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The CW rinnova Arrow, The Flash, Supergirl e le altre serie DC

The CW rinnova Arrow, The Flash, Supergirl e le altre serie DC

Di Lorenzo Pedrazzi

The CW ha rinnovato i suoi show supereroistici dedicati ai personaggi DC Comics, appartenenti quasi tutti all’Arrowverse. Ciò significa che Arrow tornerà per la stagione 8; The Flash per la stagione 6; Supergirl e Legends of Tomorrow per la stagione 5; Black Lightning per la stagione 3. Quest’ultima, però, non condivide lo stesso universo narrativo delle altre serie.

Crisi sulle Terre infinite

La popolarità di questi show è sempre piuttosto alta, anche per merito dei cross-over che ogni anno riuniscono numerosi personaggi. All’inizio erano solo Freccia Verde e Flash, poi le ambizioni e le dimensioni di questi “eventi” sono cresciute notevolmente, coinvolgendo anche Supergirl, le Leggende e persino Superman, oltre a diversi comprimari come Vibe o Martian Manhunter. Il prossimo cross-over, a tal proposito, si preannuncia come il più grande finora: si tratterà infatti di Crisi sulle Terre infinite, ispirato all’omonima storyline di Marv Wolfman e George Pérez che mise ordine nella continuity dell’universo DC.

Parlando con i giornalisti al press tour invernale della Television Critics Association, Mark Pedowitz, presidente della rete, ha dichiarato che in questo cross-over ci sarà la morte di un personaggio; e, considerando la portata di Crisi sulle Terre infinite nei fumetti originali, possiamo teoricamente aspettarci che sia un eroe importante.

Batwoman

Come sappiamo, The CW ha ordinato il pilot di Batwoman, e ci sono altissime probabilità che il canale americano scelga di produrne un’intera stagione.

Pedowitz ha dichiarato che il network non ha ancora deciso se mandare in onda i sei show contemporaneamente, ma ha voluto a precisare che, per quanto riguarda le serie supereroistiche, “non abbiamo ancora raggiunto il punto di saturazione”. L’intenzione, quindi, è di “mantenere in vita l’universo The CW/DC il più a lungo possibile”. In ogni caso, l’Arrowverse resterà separato da Titans e dagli altri show della piattaforma DC Universe.

Vi terremo aggiornati.

Fonti: Heroic Hollywood; The Hollywood Reporter

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Jaimie Alexander (Lady Sif) in arrivo a Sydney per le riprese 24 Gennaio 2021 - 17:00

Jaimie Alexander è partita per Sydney, dove parteciperà alle riprese di Thor: Love and Thunder. Rivedremo quindi la sua Lady Sif dopo alcuni anni di assenza.

Godzilla vs. Kong – Il mondo ha bisogno di Kong nell’ultimo teaser prima del trailer 24 Gennaio 2021 - 16:00

Manca poco all'uscita del trailer di Godzilla vs. Kong, ma intanto è disponibile un altro assaggio: il mondo ha bisogno di Kong.

C.O.S.M.O.S. opzionato da Paramount Animation, è un incrocio tra Men in Black e Willy Wonka 24 Gennaio 2021 - 15:33

C.O.S.M.O.S. di Tom Wheeler è stato opzionato da Paramount Animation, il progetto è descritto come un incrocio tra Men in Black e Willy Wonka

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.