L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Boy 2 – Prima foto ufficiale per il sequel con Katie Holmes

The Boy 2 – Prima foto ufficiale per il sequel con Katie Holmes

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Iniziate le riprese di The Boy 2

STXfilms ha pubblicato la prima foto ufficiale di The Boy 2, le cui riprese sono in corso a Victoria, nel British Columbia.

L’immagine ritrae il pupazzo Brahms seppellito quasi per intero sotto terra, mentre qualcuno gli preme una mano sulla bocca. È difficile contestualizzare lo scatto, ma è chiaro che Brahms ha già causato dei problemi ai nuovi inquilini della Heelshire Mansion, una giovane coppia con figlio al seguito. La protagonista è Katie Holmes (Liza), ma nel cast figurano anche Christopher Convery (il figlio Jude), Owain Yeoman (il marito Sean) e Ralph Ineson (Joseph).

Alla regia c’è di nuovo William Brent Bell, mentre gli studios coinvolti sono la stessa STXfilms e Lakeshore Entertainment.

La foto

The Boy 2

La sinossi ufficiale

Inconsapevole della terrificante storia della Heelshire Mansion, una giovane famiglia si trasferisce nella tenuta, dove il figlioletto trova un inquietante nuovo amico: una bambola sinistramente realistica che lui chiama Brahms.

LEGGI ANCHE:

Owain Yeoman e Ralph Ineson nel cast di The Boy 2

Katie Holmes sarà la protagonista di The Boy 2

Sceneggiatura e produzione

La sceneggiatura è opera di Stacey Menear, che aveva scritto il prequel. La produzione è curata da Tom Rosenberg, Eric Reid, Matt Berenson, Jim Wedaa, Roy Lee e dallo stesso Lucchesi.

Il primo The Boy ha incassato 68 milioni di dollari in tutto il mondo, contro un budget di 15 milioni.

Fonte: ComingSoon.net

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jessica Henwick sarà tra i protagonisti di Matrix 4 16 Ottobre 2019 - 23:58

LEGGI ANCHE: Iniziate le riprese di The Boy 2 STXfilms ha pubblicato la prima foto ufficiale di The Boy 2, le cui riprese sono in corso a Victoria, nel British Columbia. L’immagine ritrae il pupazzo Brahms seppellito quasi per intero sotto terra, mentre qualcuno gli preme una mano sulla bocca. È difficile contestualizzare lo scatto, […]

Ethan Hawke ha girato Adopt a Highway, produzione Blumhouse 16 Ottobre 2019 - 23:48

Il film segna l'esordio alla regia di Logan Marshall-Green.

Bone – In arrivo su Netflix la serie animata tratta dal fumetto di Jeff Smith 16 Ottobre 2019 - 22:02

Dopo il fallito tentativo alla Warner, i diritti di Bone passano a Netflix che svilupperà una serie animata basata sul fumetto di Jeff Smith

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.