LEGGI ANCHE: Iniziate le riprese di The Boy 2
STXfilms ha pubblicato la prima foto ufficiale di The Boy 2, le cui riprese sono in corso a Victoria, nel British Columbia.
L’immagine ritrae il pupazzo Brahms seppellito quasi per intero sotto terra, mentre qualcuno gli preme una mano sulla bocca. È difficile contestualizzare lo scatto, ma è chiaro che Brahms ha già causato dei problemi ai nuovi inquilini della Heelshire Mansion, una giovane coppia con figlio al seguito. La protagonista è Katie Holmes (Liza), ma nel cast figurano anche Christopher Convery (il figlio Jude), Owain Yeoman (il marito Sean) e Ralph Ineson (Joseph).
Alla regia c’è di nuovo William Brent Bell, mentre gli studios coinvolti sono la stessa STXfilms e Lakeshore Entertainment.
Inconsapevole della terrificante storia della Heelshire Mansion, una giovane famiglia si trasferisce nella tenuta, dove il figlioletto trova un inquietante nuovo amico: una bambola sinistramente realistica che lui chiama Brahms.
LEGGI ANCHE:
– Owain Yeoman e Ralph Ineson nel cast di The Boy 2
– Katie Holmes sarà la protagonista di The Boy 2
La sceneggiatura è opera di Stacey Menear, che aveva scritto il prequel. La produzione è curata da Tom Rosenberg, Eric Reid, Matt Berenson, Jim Wedaa, Roy Lee e dallo stesso Lucchesi.
Il primo The Boy ha incassato 68 milioni di dollari in tutto il mondo, contro un budget di 15 milioni.
Fonte: ComingSoon.net
Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.