L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Batman – Kit Harington e Robert Pattinson tra gli attori in corsa per il ruolo di Bruce Wayne

The Batman – Kit Harington e Robert Pattinson tra gli attori in corsa per il ruolo di Bruce Wayne

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: The Batman uscirà nell’estate del 2021, Ben Affleck non ci sarà

Attualmente, il casting di The Batman è quello più “caldo” di Hollywood, anche perché il ruolo di Bruce Wayne suscita sempre la curiosità del pubblico. Dopo l’abbandono di Ben Affleck, il regista Matt Reeves vuole un Cavaliere Oscuro decisamente più giovane, sui 25/30 anni, e Mario Robles di Revenge of the Fans ha elencato gli attori in corsa per la parte, come si può vedere nell’ultimo episodio di The Fanboy.

A quanto pare, i nomi presi in considerazione da Reeves e dalla Warner Bros. sono quelli di Ansel Elgort, Dylan O’Brien, Logan Lerman, Noah Centineo, Jack O’Connell, Kit Harington, Aaron Taylor-Johnson, Richard Madden, Robert Pattinson e Armie Hammer. Ciononostante, Elgort, O’Brien, Lerman e Centineo sarebbero già stati esclusi, quindi resterebbero i soli O’Connell, Harington, Taylor-Johnson, Madden e Pattinson. Sono tutti volti noti, dell’età giusta, e che si portano dietro una nutrita fan base.

Ovviamente si tratta solo di rumor non confermati, quindi prendeteli con il beneficio del dubbio. Per quel che ne sappiamo, il ruolo di Bruce Wayne potrebbe anche essere assegnata a qualcun altro. In ogni caso, ci permettono di farci un’idea di ciò che la Warner sta cercando.

The Batman attore

LEGGI ANCHE:

Vedremo Batman in versione detective nel nuovo film

La sceneggiatura di The Batman è lunga 160 pagine

La data

The Batman uscirà il 25 giugno 2021 nelle sale americane.

La sceneggiatura

Il copione è opera dello stesso Matt Reeves, e pare che lo studio ne sia molto soddisfatto. La produzione sarà curata da lui stesso insieme a Dylan Clark, suo partner nei film del Pianeta delle scimmie.

Non sono disponibili altri dettagli su The Batman, ma il regista ha dichiarato che rivedremo l’Uomo Pipistrello nelle vesti di detective: ricordiamo infatti che Batman nasce sostanzialmente come una sorta di detective mascherato, anche se i film spesso hanno tralasciato o sottovalutato questo aspetto. Ci saranno molti antagonisti, tra cui – pare – il Pinguino, almeno stando agli ultimi rumor.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: Heroic Hollywood

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

El Camino e la lettera di Jesse, chi è [SPOILER]? 13 Ottobre 2019 - 18:29

La lettera che vuole spedire Jesse Pinkman alla fine di El Camino è indirizzata a Brock Cantillo, il piccolo figlio di Andrea Cantillo.

Dolittle – Ecco il trailer del film con Robert Downey Jr. 13 Ottobre 2019 - 18:03

Ecco il trailer di Dolittle, la pellicola diretta da Stephen Gaghan che vedrà Robert Downey Jr. nel ruolo di un medico che comprende il linguaggio degli animali.

Cenerentola – Idina Menzel in trattative per il film con Camila Cabello 13 Ottobre 2019 - 18:00

Idina Menzel potrebbe interpretare la matrigna cattiva in Cenerentola, nuova versione cinematografica della celebre fiaba.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Le avventure del giovane Indiana Jones 9 Ottobre 2019 - 15:38

Le avventure del giovane Indiana Jones: quando, negli anni 90, in TV c'erano quattro Indiana Jones diversi, di tutte le età...

7 cose che forse non sapevate su Capitan Futuro 8 Ottobre 2019 - 15:40

Dalle origini all'inquietantissimo film fan-made, passando per Go Nagai, sette curiosità su Capitan Futuro.