The Batman: Armie Hammer nega il suo coinvolgimento

The Batman: Armie Hammer nega il suo coinvolgimento

Di Giulio Frafuso

Qualche giorno fa è iniziata a circolare la voce che Armie Hammer sarebbe in lizza per il ruolo di batman nel prossimo cinecomic che sarà diretto da Matt Reeves sempre per la Warner/DC. Arriva adesso la smentita piuttosto secca dell’attore stesso, che ha dichiarato di non essere mai stato contattato da nessuno per parlare del progetto.

“Nessuno che potrebbe in realtà offrirmi il lavoro mi ha mai chiesto se sono interessato. Non so nemmeno se hanno finito di scrivere la sceneggiatura”

Con quest’affermazione Hammer ha dunque spento le speranze dei fan. In realtà l’attore era già stato presto per il ruolo del Cavaliere Oscuro nel progetto di Justice League che George Miller doveva dirigere nel 2007, ma che poi è sfumato. Sarà questo il motivo per cui l’attore di Chiamami col tuo nome è stato accostato al nuovo The Batman? Ricordiamo che il film arriverà nelle sale americane a partire dal 21 giugno 2021. L’idea di Reeves è quella di ripartire con un supereroe più giovane che affina le sue doti di detective e si confronta con gli storici criminali di Gotham City. Nel futuro di Armie hammer c’è invece Assassinio sul Nilo diretto da Kenneth Branagh.

 

Fonte: Indiewire

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blockbuster prende in giro Netflix per lo stop agli account condivisi 28 Maggio 2023 - 10:00

Dopo Amazon Prime Video, anche Blockbuster deride Netflix per il giro di vite contro gli account condivisi.

Florida: insegnante indagata per aver mostrato in classe Strange World, contenente un personaggio gay 17 Maggio 2023 - 17:15

L'insegnante elementare Jenna Barbe è sotto indagine da parte del Florida Department of Education

Upfront Disney: ABC non avrà serie scripted per l’autunno 2023 17 Maggio 2023 - 14:36

Cambio di strategia per l'emittente, per la stagione autunnale, vista l'incertezza portata dallo sciopero degli sceneggiatori.

Arnold Schwarzenegger: “Ho chiuso con Terminator. Il sequel de I Gemelli? Bloccato da da Jason Reitman” 17 Maggio 2023 - 13:00

Arnold Schwarzenegger, ha parlato del suo futuro professionale e di alcuni progetti che, a quanto pare, non si faranno più.

La Sirenetta: un po’ di cose a cui ho pensato guardandolo ieri con mia figlia 25 Maggio 2023 - 9:28

E allora parliamone un po', del target e di quello che al target interessa, in queste trasposizioni live action dei classici Disney.

The First Slam Dunk, la recensione: brividi e adrenalina 4 Maggio 2023 - 7:55

Il meglio di uno dei migliori spokon manga di tutti i tempi, in movimento. Inoue ci regala il capolavoro di cui avevamo bisogno (un'altra volta).

Suzume: Shinkai ai fasti di Your Name (e cosa rappresenta quel gatto) 2 Maggio 2023 - 8:56

Come e perché il nuovo film di Makoto Shinkai si ricollega a Your Name, Miyazaki, Hideaki Anno. E cosa significano quei gatti.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI