L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Taika Waititi non dirigerà Guardiani della Galassia: “Sono i film di James Gunn”

Taika Waititi non dirigerà Guardiani della Galassia: “Sono i film di James Gunn”

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, la Disney ha dato il benservito a James Gunn ma il regista è subito stato accolto dalla Warner Bros. Sarà lui a scrivere e dirigere il sequel di Suicide Squad ma chi si occuperà, quindi, di Guardiani della Galassia: Vol. 3?

Taika Waititi ha detto no

Un po’ di tempo fa il popolo del web aveva chiesto a gran voce il coinvolgimento di Taika Waititi. Ma il regista di Thor: Ragnarok, non sembra essere interessato.
Per essere più precisi, vorrebbe tanto dirigere un altro cinecomic Marvel, ma non Guardiani della Galassia: Vol. 3. Perché? Molto semplice: quella saga appartiene a James Gunn.

Non voglio dirigerlo. Quei film sono di James. Lavorare su qualcosa che ha la forte impronta di un altro regista suona un po’ come andare a casa di qualcuno e dire: “Sentite tutti, ora sono il vostro nuovo papà e d’ora in poi si mangeranno sandwich col burro d’arachidi”. Sarebbe decisamente strano.

Ma il film si farà in ogni caso, a quanto pare, resta solo da capire chi ci sarà dietro la macchina da presa. James Gunn, ormai, è passato alla concorrenza. Un suo ritorno era praticamente impossibile prima ma ora lo è più che mai.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: IndieWire

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Dune si aggiudica un altro weekend, il migliore da fine febbraio 2020 27 Settembre 2021 - 10:04

Quello che si è appena concluso si è confermato come il migliore weekend del 2021 e il migliore da inizio pandemia. In prima posizione troviamo Dune, seguito da Space Jam: New Legends e Tre Piani.

Big Mouth – La quinta stagione dal 5 novembre su Netflix 27 Settembre 2021 - 9:45

Un poster con Maury svela che la quinta stagione di Big Mouth uscirà il prossimo 5 novembre su Netflix, e "colpirà dove fa male".

The Last of Us – Pedro Pascal e Bella Ramsey sono Joel ed Ellie nella prima foto 27 Settembre 2021 - 8:45

HBO ha svelato la prima foto ufficiale di The Last of Us, adattamento del celebre videogioco targato Naughty Dog: ecco Pedro Pascal e Bella Ramsey nelle vesti di Joel ed Ellie.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Come sappiamo, la Disney ha dato il benservito a James Gunn ma il regista è subito stato accolto dalla Warner Bros. Sarà lui a scrivere e dirigere il sequel di Suicide Squad ma chi si occuperà, quindi, di Guardiani della Galassia: Vol. 3? Taika Waititi ha detto no Un po’ di tempo fa il popolo […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.