L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il nuovo film di Super Mario Bros. non arriverà prima del 2022

Il nuovo film di Super Mario Bros. non arriverà prima del 2022

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Super Mario, tra i più celebri personaggi creati da Nintendo, tornerà sul grande schermo, protagonista di un film animato che sarà realizzato da Illumination Entertainment in collaborazione con l’azienda giapponese specializzata nella produzione di videogiochi e console.

Shigeru Miyamoto, creatore del personaggio, e Chris Meledandri, direttore creativo della Illumination, saranno i co-produttori, ma quando vedremo il film? Gli ultimi aggiornamenti arrivano da Shuntaro Furukawa, presidente di Nintendo. Il film è in fase di sviluppo, ma non arriverà nelle sale prima del 2022. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Il flop con Bob Hoskins

Ricordiamo che questa pellicola arriverà dopo il flop di Super Mario Bros., il primo film ad essere tratto da un videogioco. Realizzata nel 1993, la pellicola vedeva nel cast Bob Hoskins, John Leguizamo e Dennis Hopper, protagonisti di una storia cyberpunk, che poco aveva a che fare con il colorato e divertente mondo di Mario. Una strada che, siamo certi, questa nuova produzione non prenderà.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: ComingSoon

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.