Il nuovo film di Super Mario Bros. non arriverà prima del 2022

Il nuovo film di Super Mario Bros. non arriverà prima del 2022

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Super Mario, tra i più celebri personaggi creati da Nintendo, tornerà sul grande schermo, protagonista di un film animato che sarà realizzato da Illumination Entertainment in collaborazione con l’azienda giapponese specializzata nella produzione di videogiochi e console.

Shigeru Miyamoto, creatore del personaggio, e Chris Meledandri, direttore creativo della Illumination, saranno i co-produttori, ma quando vedremo il film? Gli ultimi aggiornamenti arrivano da Shuntaro Furukawa, presidente di Nintendo. Il film è in fase di sviluppo, ma non arriverà nelle sale prima del 2022. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Il flop con Bob Hoskins

Ricordiamo che questa pellicola arriverà dopo il flop di Super Mario Bros., il primo film ad essere tratto da un videogioco. Realizzata nel 1993, la pellicola vedeva nel cast Bob Hoskins, John Leguizamo e Dennis Hopper, protagonisti di una storia cyberpunk, che poco aveva a che fare con il colorato e divertente mondo di Mario. Una strada che, siamo certi, questa nuova produzione non prenderà.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: ComingSoon

LEGGI ANCHE

Blockbuster prende in giro Netflix per lo stop agli account condivisi 28 Maggio 2023 - 10:00

Dopo Amazon Prime Video, anche Blockbuster deride Netflix per il giro di vite contro gli account condivisi.

Florida: insegnante indagata per aver mostrato in classe Strange World, contenente un personaggio gay 17 Maggio 2023 - 17:15

L'insegnante elementare Jenna Barbe è sotto indagine da parte del Florida Department of Education

Upfront Disney: ABC non avrà serie scripted per l’autunno 2023 17 Maggio 2023 - 14:36

Cambio di strategia per l'emittente, per la stagione autunnale, vista l'incertezza portata dallo sciopero degli sceneggiatori.

Arnold Schwarzenegger: “Ho chiuso con Terminator. Il sequel de I Gemelli? Bloccato da da Jason Reitman” 17 Maggio 2023 - 13:00

Arnold Schwarzenegger, ha parlato del suo futuro professionale e di alcuni progetti che, a quanto pare, non si faranno più.

La Sirenetta: un po’ di cose a cui ho pensato guardandolo ieri con mia figlia 25 Maggio 2023 - 9:28

E allora parliamone un po', del target e di quello che al target interessa, in queste trasposizioni live action dei classici Disney.

The First Slam Dunk, la recensione: brividi e adrenalina 4 Maggio 2023 - 7:55

Il meglio di uno dei migliori spokon manga di tutti i tempi, in movimento. Inoue ci regala il capolavoro di cui avevamo bisogno (un'altra volta).

Suzume: Shinkai ai fasti di Your Name (e cosa rappresenta quel gatto) 2 Maggio 2023 - 8:56

Come e perché il nuovo film di Makoto Shinkai si ricollega a Your Name, Miyazaki, Hideaki Anno. E cosa significano quei gatti.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI