Si torna a parlare del futuro televisivo di Star Wars. Come sappiamo, al momento sono due le serie ambientate nella galassia lontana creata da George Lucas:
– The Mandalorian, che avrà come protagonista Pedro Pascal.
– Uno show incentrato sulle avventure di Cassian Andor, il personaggio interpretato da Diego Luna in Rogue One: A Star Wars Story.
Produzioni realizzate in esclusiva per la nuova piattaforma digitale che la Disney lancerà sul mercato quest’anno. Recentemente si è anche parlato di una serie dedicata a Obi-Wan Kenobi, il personaggio interpretato da Alec Guinness nella Trilogia Originale e da Ewan McGregor nella Trilogia Prequel. Non esistono al momento conferme, nell’attesa sono arrivati altri rumor che potrebbero essere direttamente collegati a questo progetto.
Sembra infatti che sia effettivamente in produzione una nuova serie tv, il cui nome – Series III Productions (UK) Limited – è stato registrato in Gran Bretagna il 12 ottobre 2018. A quanto pare il titolo ufficiale sarà rivelato durante la Star Wars Celebration di Chicago, che si terrà il prossimo aprile. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Fonte: /Film