Cinema Attualità

LeBron James conferma che le riprese di Space Jam 2 inizieranno la prossima estate

Pubblicato il 21 febbraio 2019 di Filippo Magnifico

Lo scorso gennaio aveva iniziato a circolare nel web un rumor riguardante il nuovo Space Jam. Voci che parlavano dell’inizio delle riprese, a quanto par previsto per il prossimo giugno. A confermare la cosa ci ha pensato il cestista statunitense LeBron James, che come sappiamo prenderà il posto di Michael Jordan, protagonista del film originale. Va precisato che James non ha detto che i lavori inizieranno a giugno, si è limitato a un più generico “la prossima estate“.

Il regista di Black Panther

Ryan Coogler, il regista di Creed e di Black Panther, è salito a bordo come produttore. Terence Nance (Random Acts of Flyness) si occuperà della regia. Il film non sarà un sequel ma un vero e proprio reboot il cui obiettivo sarà (anche) dare vita ad una nuova saga

La trama del primo Space Jam

ll più famoso giocatore di basket, Michael Jordan e il più popolare coniglio dei cartoon insieme, in un film ambientato nel mondo del basket americano, unendo attori in carne ed ossa a personaggi dei cartoni animati. lnfatti Bugs Bunny non è solo! Assieme agli altri Looney Tunes dovrà sconfiggere la minaccia rappresentata dai Nerdlucks. Questi alieni si sono impadroniti del talento di alcuni giocatori di basket dell’NBA e vogliono sfidare i nostri eroi in un match ad alto pericolo per i Looney Tunes, che rischiano di diventare le attrazioni di un parco di divertimenti alieno!

[AMAZONPRODUCTS asin=”B005QI4TSK” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.