L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sospensione di Red Sonja dopo la diatriba su Bryan Singer

Sospensione di Red Sonja dopo la diatriba su Bryan Singer

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Red Sonja: nonostante le recenti accuse, Bryan Singer è sempre il regista

Apprendiamo da Deadline della sospensione di Red Sonja, il film della Millennium Films presentato l’anno scorso all’American Film Market. Lo studio ha rivelato:

“Il progetto non fa parte dei nostri piani al momento e non è in vendita all’EFM a Berlino”.

L’inizio delle riprese era previsto per quest’anno in Bulgaria, ma questo non accadrà. Il cast non era ancora stato selezionato per questo fantasy d’azione ad alto budget in lavorazione da più di 10 anni. Al momento Bryan Singer (Bohemian Rhapsody) non è stato rimosso formalmente dal progetto.

Il regista è stato accusato di molestie sessuali nei confronti di minori nel corso degli anni, e recentemente in un dossier pubblicato da Atlantic. Il filmaker ha negato le accuse. Non ci sono indagini in corso e non è stato condannato.

Qualcosa aveva cominciato a smuoversi nelle scorse settimane, quando GLAAD ha eliminato il film dalle sue nomination, e la scorsa settimana i BAFTA hanno eliminato il suo nome dalla nomination nella categoria per il miglior film inglese.

Queste azioni hanno portato in molti a chiedersi se il regista sarebbe stata la persona giusta nel dirigere il film visto che l’eroina è stata vittima di molestie sessuali. Due settimane fa il CEO di Millennium Films, Avi Lerner aveva lodato il regista e aveva confermato il suo coinvolgimento ma la settimana scorsa è tornato sui suoi passi spiegando di essersi espresso male.

“Credo che le vittime dovrebbero essere ascoltate e che queste accuse dovrebbero essere prese molto, molto seriamente. Non sono d’accordo nel giudicare su Twitter e voglio che [l’accusato] sia giudicato in aula”.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: Red Sonja: nonostante le recenti accuse, Bryan Singer è sempre il regista Apprendiamo da Deadline della sospensione di Red Sonja, il film della Millennium Films presentato l’anno scorso all’American Film Market. Lo studio ha rivelato: “Il progetto non fa parte dei nostri piani al momento e non è in vendita all’EFM a Berlino”. […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.