L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Skull & Bones – Ubisoft sta sviluppando uno show al femminile

Skull & Bones – Ubisoft sta sviluppando uno show al femminile

Di Marlen Vazzoler

Il dipartimento televisivo e cinematografico della Ubisoft ha iniziato a sviluppare uno show basato sul videogioco Skull & Bones, con la Atlas Entertainment (Dirty John, 12 Monkeys). Si tratta di un gioco d’avventura open-world, la cui uscita è prevista per quest’anno.

Si tratta di una mossa azzardata e coraggiosa visto che l’IP non ha dato ancora prova di sé.

Danielle Kreinik, direttore dello sviluppo per la televisione e produttore esecutivo dello show con il capo del dipartimento Jason Altman, ha spiegato:

“La Ubisoft è conosciuta per la creazione di videogiochi innovativi che combinano mondi immensi con una ricchezza narrativa”.

Il progetto è descritto come un dramma al femminile ambientato nella frontiera senza legge dell’Oceano Indiano alla fine dell’età dell’oro della pirateria nel 1700.

Amanda Segel, produttrice esecutiva di The Mist andato in onda su Spike TV, scriverà il pilota e sarà uno dei produttori esecutivi assieme a Andy Horwitz e Richard Suckle della Atlas.

GLI ALTRI PROGETTI DI UBISOFT

Ricordiamo che lo show comico live-action prodotto da 3 Arts e Lionsgate, creato da Rob McElhenney e Charlie Day, è stato ordinato da Apple. David Leitch sta invece lavorando su un film basato sulla serie The Division con Jake Gyllenhaal e Jessica Chastain.

Fonte THR

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix sta pensando a degli spin-off di Stranger Things? 28 Settembre 2021 - 20:44

La quarta stagione di Stranger Things è stata presentata durante l’evento Netflix TUDUM. Intanto si pensa al futuro della serie e sembra che i piani prevedano anche degli spin-off.

What If…? si concluderà con un episodio crossover 28 Settembre 2021 - 20:30

Alcuni degli eroi che abbiamo visto nella serie si uniranno per sconfiggere Ultron. Ecco intanto il promo dell'episodio 8

The Great: Elle Fanning e Nicholas Hoult nelle nuove immagini della Stagione 2 28 Settembre 2021 - 20:22

Diamo un ulteriore sguardo alla seconda stagione di The Great, che come sappiamo arriverà negli Stati Uniti su Hulu il 19 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.