L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Skull & Bones – Ubisoft sta sviluppando uno show al femminile

Skull & Bones – Ubisoft sta sviluppando uno show al femminile

Di Marlen Vazzoler

Il dipartimento televisivo e cinematografico della Ubisoft ha iniziato a sviluppare uno show basato sul videogioco Skull & Bones, con la Atlas Entertainment (Dirty John, 12 Monkeys). Si tratta di un gioco d’avventura open-world, la cui uscita è prevista per quest’anno.

Si tratta di una mossa azzardata e coraggiosa visto che l’IP non ha dato ancora prova di sé.

Danielle Kreinik, direttore dello sviluppo per la televisione e produttore esecutivo dello show con il capo del dipartimento Jason Altman, ha spiegato:

“La Ubisoft è conosciuta per la creazione di videogiochi innovativi che combinano mondi immensi con una ricchezza narrativa”.

Il progetto è descritto come un dramma al femminile ambientato nella frontiera senza legge dell’Oceano Indiano alla fine dell’età dell’oro della pirateria nel 1700.

Amanda Segel, produttrice esecutiva di The Mist andato in onda su Spike TV, scriverà il pilota e sarà uno dei produttori esecutivi assieme a Andy Horwitz e Richard Suckle della Atlas.

GLI ALTRI PROGETTI DI UBISOFT

Ricordiamo che lo show comico live-action prodotto da 3 Arts e Lionsgate, creato da Rob McElhenney e Charlie Day, è stato ordinato da Apple. David Leitch sta invece lavorando su un film basato sulla serie The Division con Jake Gyllenhaal e Jessica Chastain.

Fonte THR

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bombshell – Charlize Theron & Margot Robbie da Oscar secondo i primi commenti 14 Ottobre 2019 - 19:30

Bombshell è stato proiettato in America ed è stato accolto con reazioni entusiastiche, soprattutto le interpretazioni della Theron, della Robbie e della Kidman

Judy – Trailer italiano del film con Renée Zellweger 14 Ottobre 2019 - 19:00

Il film biografico su Judy Garland arriverà in Italia nel 2020. Ecco il primo trailer italiano di Judy con Renée Zellweger

The Walking Dead: il nuovo spin-off sarà “molto diverso” 14 Ottobre 2019 - 18:30

Aspettiamoci una serie più fresca e giovane, e un gruppo di protagonisti molto diversi dai Rick Grimes a cui siamo abituati...

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Le avventure del giovane Indiana Jones 9 Ottobre 2019 - 15:38

Le avventure del giovane Indiana Jones: quando, negli anni 90, in TV c'erano quattro Indiana Jones diversi, di tutte le età...