Il dipartimento televisivo e cinematografico della Ubisoft ha iniziato a sviluppare uno show basato sul videogioco Skull & Bones, con la Atlas Entertainment (Dirty John, 12 Monkeys). Si tratta di un gioco d’avventura open-world, la cui uscita è prevista per quest’anno.
Si tratta di una mossa azzardata e coraggiosa visto che l’IP non ha dato ancora prova di sé.
Danielle Kreinik, direttore dello sviluppo per la televisione e produttore esecutivo dello show con il capo del dipartimento Jason Altman, ha spiegato:
“La Ubisoft è conosciuta per la creazione di videogiochi innovativi che combinano mondi immensi con una ricchezza narrativa”.
Il progetto è descritto come un dramma al femminile ambientato nella frontiera senza legge dell’Oceano Indiano alla fine dell’età dell’oro della pirateria nel 1700.
Amanda Segel, produttrice esecutiva di The Mist andato in onda su Spike TV, scriverà il pilota e sarà uno dei produttori esecutivi assieme a Andy Horwitz e Richard Suckle della Atlas.
Ricordiamo che lo show comico live-action prodotto da 3 Arts e Lionsgate, creato da Rob McElhenney e Charlie Day, è stato ordinato da Apple. David Leitch sta invece lavorando su un film basato sulla serie The Division con Jake Gyllenhaal e Jessica Chastain.
Fonte THR
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.