L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Skull & Bones – Ubisoft sta sviluppando uno show al femminile

Skull & Bones – Ubisoft sta sviluppando uno show al femminile

Di Marlen Vazzoler

Il dipartimento televisivo e cinematografico della Ubisoft ha iniziato a sviluppare uno show basato sul videogioco Skull & Bones, con la Atlas Entertainment (Dirty John, 12 Monkeys). Si tratta di un gioco d’avventura open-world, la cui uscita è prevista per quest’anno.

Si tratta di una mossa azzardata e coraggiosa visto che l’IP non ha dato ancora prova di sé.

Danielle Kreinik, direttore dello sviluppo per la televisione e produttore esecutivo dello show con il capo del dipartimento Jason Altman, ha spiegato:

“La Ubisoft è conosciuta per la creazione di videogiochi innovativi che combinano mondi immensi con una ricchezza narrativa”.

Il progetto è descritto come un dramma al femminile ambientato nella frontiera senza legge dell’Oceano Indiano alla fine dell’età dell’oro della pirateria nel 1700.

Amanda Segel, produttrice esecutiva di The Mist andato in onda su Spike TV, scriverà il pilota e sarà uno dei produttori esecutivi assieme a Andy Horwitz e Richard Suckle della Atlas.

GLI ALTRI PROGETTI DI UBISOFT

Ricordiamo che lo show comico live-action prodotto da 3 Arts e Lionsgate, creato da Rob McElhenney e Charlie Day, è stato ordinato da Apple. David Leitch sta invece lavorando su un film basato sulla serie The Division con Jake Gyllenhaal e Jessica Chastain.

Fonte THR

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Breaking Bad è già stato girato, parola di Saul Goodman 22 Agosto 2019 - 21:30

Bob Odenkirk ha rivelato che le riprese del film Netflix si sono concluse in gran segreto

Paul Rudd e… Paul Rudd nelle prime immagini di Living With Yourself, la nuova serie Netflix 22 Agosto 2019 - 21:15

Paul Rudd è il (doppio) protagonista di Living With Yourself, una nuova serie comedy targata Netflix creata da Timothy Greenberg. Ecco le prime immagini.

Homecoming – Trovato il regista della seconda stagione 22 Agosto 2019 - 20:30

La seconda stagione della serie Amazon Homecoming ha trovato il suo regista. Si tratta di Kyle Patrick Alvarez, regista di The Standford Prison Experiment e di alcuni episodi della serie Netflix Tredici.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.