L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Simulweek – Trailer della stagione 3 parte II di Attack on Titan, si torna a Shiganshina

Simulweek – Trailer della stagione 3 parte II di Attack on Titan, si torna a Shiganshina

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Attack on Titan – Hajime Isayama mostra l’ultima tavola del manga [SPOILER]

Il settimo arco del manga di L’Attacco dei giganti di Hajime Isayama, pubblicato da Planet Manga, è sicuramente uno dei più amati dei fan. Questa primavera potremmo finalmente vederlo animato nella stagione 3 parte II di Attack on Titan.

Ecco una breve anticipazione con il primo promo, accompagnato dall’insert song cantata da Mika Kobayashi (qui l’intervista):

Nel video vediamo l’attacco guidato dal Gigante Bestia, Erwin, il ritorno di Bertold e Levi in piedi su un cavallo al galoppo. Ma soprattutto delle fantastiche sequenze aeree che dimostrano quanto è valsa la pena aspettare tutti questi mesi per i nuovi episodi. Ricordiamo che andranno in onda in simulcast da aprile sulla piattaforma VVVVID.

stagione 3 parte II di Attack on Titan
stagione 3 parte II di Attack on Titan
stagione 3 parte II di Attack on Titan

La visual della stagione 3 parte II di Attack on Titan mostra una delle scene finali dell’arco, raccontato tra il 18° e il 22° volumetto, ovvero Eren mentre cammina nell’oceano.

visual stagione 3 parte II di Attack on Titan

LEGGI ANCHE: Andy Muschietti da IT a L’Attacco dei Giganti!

Animata dallo studio Wit Studio, la terza stagione vede il ritorno del chief director Tetsuro Araki, del regista Masashi Koizuka, del supervisore della sceneggiatura Yasuko Kobayashi. Del character designer Kyoji Asano, dell’assistente alla regia Hiroyuki Tanaka. Dei chief animation director Kyoji Asano e Satoshi Kadowaki e del compositore Hiroyuki Sawano.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Godzilla Vs. Kong – I titani si affrontano nei nuovi poster 8 Marzo 2021 - 14:15

Il Re dei Mostri e l'Ottava Meraviglia del Mondo si preparano allo scontro nei nuovi poster di Godzilla Vs. Kong, in uscita a fine mese negli Stati Uniti.

The Pale Blue Eye: Netflix acquista il thriller gotico con Christian Bale 8 Marzo 2021 - 13:15

Il film, diretto da Scott Cooper e tratto dal romanzo di Louis Bayard, è stato acquistato all'European Film Market per una cifra record

Top Streaming: da WandaVision a Ginny & Georgia, le serie tv e i film più visti negli ultimi sette giorni 8 Marzo 2021 - 13:10

Quali sono i contenuti più visti su Netflix e Disney+ negli ultimi sette giorni? Ecco le Top 10 divise per film e serie tv.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.