L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Shaft – Tre generazioni di detective nel primo trailer

Shaft – Tre generazioni di detective nel primo trailer

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo poster di Shaft

Warner Bros. e New Line hanno svelato il primo trailer di Shaft, nuova avventura cinematografica del celebre detective newyorkese.

Accompagnato da una colonna sonora in stile blaxploitation che omaggia le sue origini, il film riunisce tre generazioni di Shaft, ovvero John Shaft I (Richard Roundtree), John Shaft II (Samuel L. Jackson) e John Shaft Jr (Jessie T. Usher). I toni sono palesemente da commedia poliziesca, e infatti alla regia c’è Tim Story, noto per La bottega del barbiere, Poliziotto in prova, I Fantastici 4 e il relativo sequel.

L’uscita americana è attesa per il 14 giugno.

Il trailer

La sinossi

Shaft è il nuovo capitolo della saga cinematografica dedicata al miglior detective privato di qualsiasi quartiere di New York. JJ, alias John Shaft Jr. (Usher), sarà anche un esperto di sicurezza informatica con una laurea al MIT, ma dopo aver scoperto la verità dietro la morte prematura del suo migliore amico, ha bisogno di un’educazione che solo suo padre gli può fornire. Assente per tutta la giovinezza di JJ, il leggendario e carichissimo John Shaft (Jackson) accetta di aiutare la sua progenie a muoversi nella torbida Harlem infestata dall’eroina. E se da una parte il distintivo d’analista dell’FBI di JJ contrasta con il cappotto di pelle del padre, non si può negare che in entrambi scorra lo stesso sangue. Inoltre, Shaft ha un programma tutto suo e un conto in sospeso che è sia professionale sia personale.

GUARDA ANCHE: Tre generazioni a confronto nella prima immagine ufficiale di Shaft

Cast e sceneggiatura

Nel cast di Shaft figurano anche Regina Hall, Alexandra Shipp, Matt Lauria, Titus Welliver e Chris “Method Man” Smith. La sceneggiatura è opera di Kenya Barris e Alex Barnow.

Fonte: Warner Bros. Pictures

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Keep Breathing: il trailer della miniserie survival thriller Netflix 30 Giugno 2022 - 21:00

La star di Scream Melissa Barrera interpreterà una donna rimasta isolata nelle foreste canadesi dopo un incidente aereo

Bullet Train: nuovo spot italiano dall’action thriller con Brad Pitt 30 Giugno 2022 - 20:15

Si intitola “Una missione semplice” il nuovo spot ufficiale italiano di Bullet Train, action thriller dal ricco cast diretto da David Leitch.

Avatar: La Via dell’Acqua – La cover di Empire con Ronal, il personaggio di Kate Winslet 30 Giugno 2022 - 20:10

La cover del prossimo numero di Empire Magazine è dedicata ad Avatar: La Via dell’Acqua, il sequel di Avatar in arrivo nelle nostre sale il 14 dicembre.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.