L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sebastian Stan rimpiazza Chris Evans in The Devil All the Time

Sebastian Stan rimpiazza Chris Evans in The Devil All the Time

Di Giulio Frafuso

Il dramma The Devil All the Time, prodotto da Netflix e diretto da Antonio Campos, non avrà più come protagonista Chris Evans. L’attore è stato sostituito da Sebastian Stan, che ha recitato con lui in svariati cinecomic dell’universo Marvel a partire da Captain America: il primo vendicatore del 2011. I due riprenderanno ovviamente i rispettivi ruoli di Steve Rogers e Bucky barnes anche nel prossimo Avengers: Endgame.

Sebastian Stan non sarà però l’unico nome noto di The Devil All the Time, tutt’altro: il cast principale è infatti composto anche da Tom Holland, Jason Clarke, Mia Wasakowska, Robert Pattinson, Riley Keough e Bill Skarsgard. Lo stesso Campos insieme al fratello Paulo hanno scritto l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo gotico pubblicato da Donald Ray Pollock nel 2011. Ambientata in un posto chiamato Knockemstiff, Ohio, la storia principale vedrà il protagonista Arvin Russell confrontarsi con una serie di figure inquietanti in un viaggio fatto di fede, violenza e ricerca di redenzione.

Oltre che nei blockbuster sopra indicati, Sebastian Stan ultimamente è comparso anche in due film più piccoli ma di grande impatto come il dramma-commedia Io, Tonya e il thriller Destroyer, dove recita accanto a Nicole Kidman.

 

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Harry Potter: in arrivo una serie tv destinata a HBO Max! 25 Gennaio 2021 - 18:00

Il magico mondo di Harry Potter potrebbe trovare nuova vita sul grande schermo. Una serie tv ispirata alle avventure del maghetto creato da J.K. Rowling destinata a HBO Max è nelle prime fasi di sviluppo.

Con tutto il cuore: iniziate le riprese del nuovo film di Vincenzo Salemme 25 Gennaio 2021 - 17:30

Sono iniziate le riprese di Con tutto il cuore, il nuovo film diretto e interpretato da Vincenzo Salemme, tratto dalla sua omonima opera teatrale.

Jodie Turner-Smith sarà la protagonista di The Witcher: Blood Origin 25 Gennaio 2021 - 16:45

Netflix ha trovato la protagonista di The Witcher: Blood Origin, la serie prequel di The Witcher: si tratta dell'attrice britannica Jodie Turner-Smith.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.