L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sebastian Stan rimpiazza Chris Evans in The Devil All the Time

Sebastian Stan rimpiazza Chris Evans in The Devil All the Time

Di Giulio Frafuso

Il dramma The Devil All the Time, prodotto da Netflix e diretto da Antonio Campos, non avrà più come protagonista Chris Evans. L’attore è stato sostituito da Sebastian Stan, che ha recitato con lui in svariati cinecomic dell’universo Marvel a partire da Captain America: il primo vendicatore del 2011. I due riprenderanno ovviamente i rispettivi ruoli di Steve Rogers e Bucky barnes anche nel prossimo Avengers: Endgame.

Sebastian Stan non sarà però l’unico nome noto di The Devil All the Time, tutt’altro: il cast principale è infatti composto anche da Tom Holland, Jason Clarke, Mia Wasakowska, Robert Pattinson, Riley Keough e Bill Skarsgard. Lo stesso Campos insieme al fratello Paulo hanno scritto l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo gotico pubblicato da Donald Ray Pollock nel 2011. Ambientata in un posto chiamato Knockemstiff, Ohio, la storia principale vedrà il protagonista Arvin Russell confrontarsi con una serie di figure inquietanti in un viaggio fatto di fede, violenza e ricerca di redenzione.

Oltre che nei blockbuster sopra indicati, Sebastian Stan ultimamente è comparso anche in due film più piccoli ma di grande impatto come il dramma-commedia Io, Tonya e il thriller Destroyer, dove recita accanto a Nicole Kidman.

 

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venom: La furia di Carnage – Nuovi spot con scene inedite 19 Settembre 2021 - 16:00

Sono disponibili tre nuovi spot di Venom: La furia di Carnage che includono varie scene inedite del sequel, in arrivo il 14 ottobre nelle sale italiane.

Megan Fox sarà la villain in una versione aggiornata di Bonnie & Clyde 19 Settembre 2021 - 15:00

L'attrice sarà una malavitosa proprietaria di un ricco casinò preso di mira dai protagonisti. Con lei Tyson Ritter

The Witcher – Henry Cavill in una nuova foto della stagione 2 19 Settembre 2021 - 14:00

Henry Cavill parla del "lato paterno" di Geralt nella seconda stagione di The Witcher, in arrivo il prossimo 17 dicembre su Netflix.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".