SerieTV Noi fan dell'horror News

Scream Queens: Ryan Murphy pensa al ritorno della serie

Pubblicato il 04 febbraio 2019 di Filippo Magnifico

Ryan Murphy pensa al ritorno di Scream Queens. Questo, almeno, è quello che lascia intuire un suo recente post su Instagram. Da tempo i fan chiedono il ritorno della serie, andata avanti per sole due stagioni, e il regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense ha lasciato questo messaggio:

Così tanto persone negli ultimi tempi hanno chiesto un reboot o un sequel di Scream Queens (riposa in pace, ci hai lasciati così presto). Emma, Billie, Lea e io ci abbiamo pensato a lungo. Ma la domanda è: dovrebbe essere una serie breve di sei episodi? Un film che prosegue la storia dopo la fine della serie? Chi dovrebbe tornare. Vorrei sentire il vostro parere. Così tante domande…

La serie

Scream Queens è stata creata da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan con l’intento di unire horror e commedia sulla scia dei classici slasher (e delle rielaborazioni post-moderne come Scream), giocando sull’umorismo macabro e parossistico. Nel cast Emma Roberts, Billie Lourd e Abigail Breslin e Jamie Lee Curtis.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/serietv/660-scream-queens]